Chi è Paola Di Benedetto: fidanzato e curiosità sulla ex Madre Natura

Tutto su Paola Di Benedetto, una Madre Natura con la passione per i gatti

Paola Di Benedetto, giovane vicentina dal fascino mediterraneo, è un volto noto del piccolo schermo grazie alla trasmissione Ciao Darwin. Conosciamo meglio la showgirl e la sua vita privata!

Bocca carnosa, curve mediterranee (frutto del DNA siculo) e fascino da vendere a cui si somma un sorriso contagioso dal quale non si separa mai. Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin, è una delle showgirl italiane più conosciute. Nata l’8 gennaio 1995 sotto il segno del Capricorno, in più d’una occasione è finita al centro del gossip per le sue storie d’amore.

Curiosi di conoscerla meglio? Ecco che cosa c’è da sapere sulla showgirl e sulla sua vita privata!

Paola Di Benedetto: la vita privata

La soubrette – che su Instagram non nasconde la passione per i gatti e per gli outfit alla moda – ha fatto coppia fissa per alcuni anni con Matteo Gentili. Un amore, il loro, che dapprima è stato estremamente social – tra dichiarazioni d’affetto pubbliche, frasi strappalacrime e scatti a due super bollenti – ma che, col tempo, è diventato sempre più riservato fino a giungere al termine. La coppia si è lasciata nel 2018, poco prima che lei partisse per l’Honduras (è stata concorrente dell’Isola dei Famosi).

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, poi, tra la Di Benedetto e Francesco Monte – storico ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – è scoccata la scintilla. Matteo Gentili, suo ex, commentò di essere molto deluso dal comportamento di Paola e di aver sempre sperato in un ritorno di fiamma.

PAOLA DI BENEDETTO
PAOLA DI BENEDETTO

Uscita dal reality show, invece, Paola Di Benedetto raggiungerà Francesco Monte con l’intenzione di riprendere il discorso lasciato in sospeso in Honduras. La coppia, però, dura solo alcuni mesi.
A Chi la showgirl ha rivelato: “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”.

Qualche mese dopo, però, torna sorridere al fianco di Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede (non senza qualche tira e molla).

Chi è il fidanzato di Paola Di Benedetto, Federico Rossi?

Federico Rossi è nato a Modena il 22 febbraio 1994, sotto al segno dei Pesci ed è uno degli idoli di migliaia di ragazzine (e non) insieme all’amico Benjamin.

È impossibile che non abbiate mai sentito un singolo di Benji e Fede! Cantanti da milioni di visualizzazioni su Youtube, hanno all’attivo un libro 80mila copie e un disco di platino da oltre 50mila copie vendute.

Paola Di Benedetto Federico Rossi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicofederossi/?hl=it

Chi è Paola Di Benedetto?

La gioia di vivere accompagna da sempre la bella Paola che da bambina – quand’era già molto attiva e loquace – è cresciuta accanto al fratello gemello circondata dall’affetto della nonna e di una zia mentre i suoi genitori, palermitani d’origine e veneti d’adozione, facevano tanti sacrifici per poter garantire loro sempre il meglio.

L’eredità di quei sacrifici, oggi, è una grande gratitudine verso la mamma e il papà ma anche la certezza che “la loro felicità è la mia” unita al mantra secondo il quale “se puoi sognarlo puoi farlo”.

Proprio per questo la giovane soubrette non mette limiti al suo domani e, coltivando il sogno di diventare un giorno un’affermata presentatrice televisiva, si vede tra dieci anni realizzata professionalmente, mamma di uno o due bambini e – soprattutto – sempre con il sorriso stampato in faccia.

Dove abita Paola Di Benedetto?

Per motivi di lavoro Paola di Benedetto ha lasciato la sua città natale, Vicenza, e vive a Milano, anche se non si conosce il quartiere. Anche sui social non è solita condividere scatti della sua abitazione.

Il cachet di Paola Di Benedetto: quanto guadagna?

Non sappiamo con esattezza a quanto ammonti il suo patrimonio, ma Libero Quotidiano nel 2018 aveva rivelato i cachet dei concorrenti dell’Isola.

Stando alle rivelazioni, le cifre oscillavano tra i 10 mila (per i meno famosi) e i 50 mila euro (per i più conosciuti); lei, che allora non era conosciutissima, sarebbe stata tra i meno pagati insieme a Marco Ferri.

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X