Raoul Bellanova è il ragazzo che ha fatto tornare il sorriso sul volto di Paola Di Benedetto. Scopriamo tutto quello che si sa del calciatore.

Raoul Bellanova è il calciatore avvistato insieme a Paola Di Benedetto nell’estate del 2023. Con lui la showgirl è tornata ad essere felice. Andiamo a scoprire la sua storia, tra biografia e vita privata!

Raoul Bellanova: la biografia

Raoul Bellanova è un calciatore ed è nato a Rho il 17 maggio 2000, sotto il segno del Toro. Nel corso della sua carriera agonistica importanti traguardi tra cui il ruolo di difensore nell’Inter, in prestito dal Cagliari, e quello di titolare nella rosa della Nazionale Under 21. Nell’estate del 2023, mentre sbocciava la sua storia con Paola, è diventato un calciatore del Torino.

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Sappiamo che ha mosso i primi passi nel calcio con la società “Azzurra” di Parabiago (Milano), prima di essere notato dagli scout del Milan. Raoul Bellanova è cresciuto nel settore giovanile rossonero e, dopo aver giocato nel Bordeaux, è passato a squadre come Atalanta, Pescara, Cagliari e Inter.

Raoul Bellanova: la vita privata

Non si conosce molto della vita privata del giocatore prima della storia con Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin e vincitrice di un’edizione del Grande Fratello Vip. Ma i due nel 2023 hanno iniziato a frequentarsi fino a decidere di venire allo scoperto.

Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto: la storia

Lo scoop sul presunto flirt tra Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto ha infiammato le cronache rosa dell’estate 2023 con la notizia lanciata da Fabrizio Corona nel mese di giugno attraverso il suo canale Telegram.

Secondo l’ex re dei paparazzi, i due si sarebbero visti allo Yacoot di Milano, un noto locale frequentato da calciatori e vip, e sarebbero stati pizzicati in tenere effusioni in un angolo riservato. Nessuno dei due avrebbe confermato o smentito i rumors sulla liaison fino al 19 luglio del 2023, quando il selfie pubblicato ha ufficializzato la storia d’amore.

Raoul Bellanova in 3 curiosità

– Non si conosce il patrimonio, ma secondo quanto riportato da DAZN in un articolo del 2022, con il Cagliari avrebbe firmato un contratto per uno stipendio da 800mila euro netti a stagione fino al 2022

– Ha diversi tatuaggi, come si nota nelle foto pubblicate sui social.

– Su Instagram ha un seguiot di decine di migliaia di follower.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2023 17:40


Chi è Geronimo La Russa, figlio di Ignazio La Russa

Quello che non sai su Tommaso Gilardoni, il dj indagato insieme a Leonardo La Russa