A 3 anni dall’inizio della loro storia d’amore, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno annunciato di essersi lasciati.

Nonostante 3 anni d’amore e una convivenza iniziata solo alcuni mesi fa, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno annunciato di essersi lasciati. In tanti sui social avevano già notato un distacco tra i due personaggi vip e avevano iniziato a ipotizzare che qualcosa tra loro non andasse bene. A seguire Paola Di Benedetto ha confermato tramite stories la rottura, specificando che lei e Federico Rossi continueranno a sostenersi e a volersi bene, esattamente come fatto in questi anni.

“In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. (…)”, ha scritto la modella.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Paola Di Benedetto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paodb/?hl=it

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la rottura

L’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è giunto al termine e, dopo i rumor circolati in rete, i due hanno confermato la loro separazione tramite stories via social. L’ex coppia ha specificato che i motivi della rottura non sarebbero dovuti a un tradimento né ad una mancanza di rispetto: il loro amore sarebbe semplicemente esaurito, ed entrambi avrebbero deciso di separarsi in maniera pacifica.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi avevano deciso di andare a convivere solo alcuni mesi fa, e lei aveva lasciato il suo appartamento di Milano più felice che mai di poter vivere finalmente insieme al fidanzato. La coppia era stata a lungo separata a causa dell’emergenza Coronavirus (e per il fatto che entrambi vivevano in città diverse).

La prima rottura

I due si erano già separati una prima volta nel 2019, dopo un periodo di crisi. In seguito Paola Di Benedetto ha confessato a Oggi i motivi della rottura, legati all’abuso di alcolici da parte del fidanzato cantante. “Fede beveva troppo, se ne accorse mio padre della gravità della cosa”, raccontò lei in merito alla vicenda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paodb/?hl=it


Flavio Briatore, annullata la confisca del megayatch: il Force Blue è già stato venduto

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, ecco finalmente “Mille”: fuori anche il video