Finalmente svelato il singolo Mille, realizzato da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: è già il tormentone dell’estate.

Dopo aver preso parte a Sanremo 2021, Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti si sono riuniti per la realizzazione di un nuovo brano intitolato Mille. I tre artisti avevano annunciato già il progetto postando sui social una foto in cui sono ritratti seduti sul cofano di una Cadillac d’epoca, e nella didascalia al loro post avevano annunciato l’uscita del brano, disponibile all’ascolto dall’11 giugno 2021. E così, quel venerdì, in poche ore il brano è diventato già un tormentone, mentre il video ufficiale fuori dal lunedì successivo ha fatto incetta di visualizzazioni.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Fedez: il nuovo singolo con Lauro e Orietta Berti

Finora la collaborazione tra i tre artisti era stata tenuta top secret, ma è noto che tutti e tre abbiano preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo (dove potrebbe essere sbocciata l’idea per la loro collaborazione). Alla kermesse Sanremese Fedez si è classificato secondo finalista con Chiamami per nome, Achille Lauro ha partecipato come ospite fisso e Orietta Berti ha gareggiato con il brano Quando ti sei innamorato.

Nei mesi scorsi il rapper aveva rivelato via social di aver incontrato in studio di registrazione Orietta Berti, e a quanto pare i due hanno deciso di coinvolgere anche Achille Lauro nel loro nuovo progetto.

L’annuncio e le reazioni sui social

Già dall’annuncio della strana collaborazione molti personaggi famosi hanno manifestato il loro entusiasmo per questo particolarissimo trio. Tra loro anche la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, che ha scritto tra i commenti al post “Vi amo”, mentre Donatella Versace ha aggiunto (rivolgendosi a Fedez): “Non vedo l’ora! Sei stupendo”. E il singolo ha entusiasmato tutti, già dal primo ascolto. Le sorelle Ferragni hanno scritto così nei commenti su Instagram: “Che pezzo” e ancora “Amooooo”, “Missile”, il commento invece di Andrea Damante.

TAG:
Fedez vetrina

ultimo aggiornamento: 11-06-2021


Paola Di Benedetto e Federico Rossi confermano la rottura: “Ci siamo amati tanto”

Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio: “A causa della mia malattia ho perso il lavoro”