Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: l'annuncio

Paola Di Benedetto shock: l’addio a Federico Rossi

Come un fulmine a ciel sereno Paola Di Benedetto ha annunciato la sua rottura improvvisa da Federico Rossi.

“La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto”, così ha esordito Paola Di Benedetto in una sua Instagram story, annunciando che tra lei e Federico Rossi di Benji e Fede la storia d’amore sarebbe naufragata. In tanti sui social si stanno chiedendo cosa possa essere successo tra i due, visto che erano stati avvistati insieme l’ultima volta solo alcuni giorni fa.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

Con sgomento i fan hanno appreso da Paola Di Benedetto che la sua storia d’amore con Federico Rossi sarebbe ormai naufragata. Pur non spiegando il motivo della rottura l’ex naufraga, nel suo messaggio, sembra far trapelare pesanti ombre sulla fine della loro storia d’amore: “Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo.”

L’ultimo avvistamento insieme

L’annuncio arriva del tutto inaspettato visto che tra la coppia le cose sembravano procedere a gonfie vele e, solo un paio di giorni fa, i due si erano recati insieme al concerto di Ligabue. “La mia morosa, il suo idolo e Luciano Ligabue”, aveva scritto Federico in un post che li ritraeva insieme al cantante su Instagram.

Per il momento l’ex naufraga ha chiesto rispetto per la sua situazione e non ha fornito ulteriori spiegazioni ai fan in merito alla rottura. Allo stesso modo Federico Rossi non ha ancora commentato l’annuncio, e in tanti su Instagram si stanno chiedendo cosa possa essere accaduto.

ultimo aggiornamento: 11-07-2019

X