Famiglia riunita grazie a… Archie, nella sua prima uscita pubblica!

Finalmente Archie ha fatto la sua prima uscita pubblica: per l’occasione erano presenti anche i cugini e gli zii Kate Middleton e William!

Dopo un battesimo reale super privato – scelta non molto apprezzata dai fan – Archie ha fatto la sua prima uscita pubblica in braccio a mamma Meghan. L’occasione? Il noto torneo Royal Charity Polo Day in cui il primogenito di Harry ha rubato la scena a tutti, compresi papà e zio William che giocavano nella competizione. La foto è diventata subito virale!

La prima uscita pubblica di Archie

Archie e Meghan non potevano di certo passare inosservati durante un evento importante come una partita di polo giocata per beneficienza. Il baby Sussex è arrivato in braccio alla sua mamma super premurosa che per tutta la durata della partita lo ha tenuto stretto al suo petto per ripararlo dai flash dei fotografi e dai rumori spesso troppo forti.

Meghan ha anche tenuto a portata di mano una crema solare per evitare scottature sul viso del piccolo Archie e una leggerissima coperta bianca di cotone ricamata con il bordo giallo ocra. Al di sotto, il piccolo indossava un semplicissimo body bianco a maniche corte.

Alla fine della partita poi, anche Harry ha raggiunto la Duchessa di Sussex e il suo primogenito per tornare verso il loro nido d’amore, Frogmore House, quella casa che ha fatto tanto discutere dopo la ristrutturazione costata 2 milioni e mezzo di sterline (provenienti dai contribuenti).

Primato alla partita di polo: i Cambridge sono al completo

L’ultima volta che abbiamo visto tutti i Cambridge riuniti è stato in occasione del Trooping the Colour (Sfilata della bandiera), l’evento organizzato per festeggiare la Regina Elisabetta. Era il giugno 2019 a da allora Meghan e Kate non avevano più presenziato insieme ad un evento pubblico.

Finalmente, quindi, abbiamo anche visto tutti i cugini insieme: mentre Archie si faceva coccolare dalla sua mamma premurosa, George, Charlotte e Louise correvano e giocavano felici sul bellissimo prato verde, sempre sotto l’occhio attento di mamma Kate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marieclaireuk/

ultimo aggiornamento: 11-07-2019

X