Dal bagno nella fontana al car wash: Taylor Mega “obbedisce” ai fan

Un vero e proprio vulcano di idee. Taylor Mega, su Instagram, si è sottoposta a diverse prove lasciando che a decidere fossero i suoi fan.

Taylor Mega non fa che stupire. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha dato prova di essere disposta proprio a tutto. La bella influencer, infatti, sta dimostrando di tenere davvero a cuore quello che i suoi followers dicono e pensano. Nella giornata di ieri ha così proposto loro un simpatico gioco. Per 24 ore, Taylor ha deciso di assecondare tutte le volontà dei fan, decidendo di sottoporsi a una vera e propria sfida. Si parte dalla colazione, all’outfit per andare in giro fino al bagno nella fontana di Castello Sforzesco.

Taylor Mega: tamagothi per un giorno

Da Taylor Mega ci si può aspettare di tutto. Chi aveva di lei un’immagine da principessa al di sopra di tutto dovrà ricredersi perché la Mega dimostra, giorno dopo giorno, di essere una ragazza semplicissima. E con una grande voglia di divertirsi. Ma cosa avrà combinato questa volta?

È presto detto: Taylor Mega ha fatto in modo che i suoi followers decidessero per lei per ben 24 ore, tramite alcuni sondaggi su Instagram. Si è partiti dalla colazione, passando per un outfit. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ne aveva proposti due, uno elegante e uno definito da lei stessa: “ignorante”.

Il pubblico ha optato per il secondo, composto da shorts di jeans, un costumino bianco e pantofole a forma di unicorno. Taylor non si è tirata indietro e ha deciso di indossarli e uscire in questo modo.

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Taylor Mega: dal bagno nella fontana al car wash

I followers di Taylor Mega ieri si sono proprio divertiti a giocare con lei. La Mega si è tuffata, per volere dei suoi fan, nella fontana di Castello Sforzesco, imitando la celebre scena di Anita Ekberg nel film La Dolce Vita.

Successivamente è stata la volta di un sexy car wash, per la gioia delle auto ferme al semaforo. Ma le sfide non sono finite: Taylor Mega ha chiesto anche ai followers se chiamare Giancarlo Magalli o Massimo Giletti e la scelta è ricaduta sul primo. Successivamente ha cercato di vendere una Maserati in un campo rom e alla fine fa una proposta, ritenuta “spinta”, a una coppia di fidanzati che però non ha accettato. E per il gran finale? Taylor Mega ha in mente qualcosa di epico.

Fonte foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-07-2019

X