Mara Fasone contro Deianira: “Sei una pazza ignorante”

Mara Fasone si è lasciata andare ad un duro sfogo contro Deianira Marzano, colpevole secondo lei di aver messo in giro voci false sul suo conto.

Deianira Marzano avrebbe messo in circolazione la voce secondo cui Mara Fasone sarebbe stata la causa di una recente (e poi risolta) rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Mara Fasone non ha preso affatto bene l’indiscrezione, specie perché tantissimi fan della coppia di ex naufraghi l’avrebbero insultata a male parole per la presunta separazione tra i due.

“Sei talmente tanto povera dentro, che anziché ad andarti a fare le labbra dovresti andarti a fare il cervello. Accertati prima di parlare, stupida. Almeno abbi il coraggio di chiamarmi e sbrigartela con me, anziché fare questa scena mediatica”, ha detto Mara nelle sue stories su Instagram scagliandosi contro Deianira.

Mara Fasone Deianira Marzano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mara.fasone/?hl=it

Mara Fasone contro Deianira: la lite trash

Con un lungo sfogo su Instagram Mara Fasone si è scagliata contro Deianira, colpevole secondo lei di aver messo in giro voci false sul suo conto e su quello di Jeremias. “Io non c’entro nulla con la rottura tra Jeremias e Soleil, semplicemente abbiamo passato un pomeriggio in barca con amici in comune. Tra l’altro sono venuta a sapere che hanno fatto pace e sono felicissima. Spero di non dover essere più disturbata da questo nome e cognome orribile. Fatti la tua vita e non parlare più di me, grazie in anticipo”, ha detto sempre più infuriata.

Il video del suo sfogo ha presto fatto il giro dei social suscitando l’ilarità dei fan, tornati tranquilli apprendendo che tra Jeremias e Soleil intanto le cose si sarebbero risolte.

La lite tra Soleil e Jeremias

La coppia si sarebbe momentaneamente separata durante un breve soggiorno in Sicilia, organizzato per festeggiare il compleanno di Soleil Sorge lo scorso 5 luglio. I due fortunatamente hanno presto chiarito e fatto pace: i fan non hanno nulla da temere dunque, per la coppia tutto procederebbe a gonfie vele. Secondo Chi i due avrebbero in progetto di andare presto a convivere, e la stessa Soleil ha dichiarato al settimanale: “Con Jeremias, procede benissimo, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mara.fasone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X