Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati: nozze top secret

Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati!

In gran segreto Heidi Klum si è sposata con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel di 17 anni più giovane di lei: le nozze erano nell’aria da tempo.

Le nozze tra Heidi Klum e Tom Kaulitz si sarebbero tenute lo scorso febbraio ha fatto sapere Tmz, ma la notizia sarebbe trapelata soltanto ora. A differenza dei suoi due precedenti matrimoni, la supermodella ha scelto un low profile per le sue terze nozze, anche se la proposta invece l’aveva condivisa con gioia, mostrando il prezioso anello in uno scatto su Instagram:

View this post on Instagram

I SAID YES ❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati

Credo ancora nell’amore e nel matrimonio, anche se ho fallito due volte. Non sono molto brava in questo, ma ora ho trovato una persona meravigliosa”, aveva raccontato a Ellen DeGeneres la modella, che dal febbraio scorso sarebbe diventata la signora Kaulitz.

Anche se l’unione tra lei e il chitarrista è stata piuttosto discussa (specie per la differenza d’età tra i due) le cose sembrano procedere a gonfie vele, ed entrambi non avrebbero sentito il bisogno di sbandierare al mondo la notizia delle avvenute nozze: a svelare l’indiscrezione ci ha pensato Tmz secondo cui i due si sarebbero detti i reciproci “sì” lo scorso febbraio.

Terze nozze per la modella

Si tratta del terzo matrimonio per Heidi Klum, che in passato è stata sposata con attore Ric Pipino, dal 1997 al 2002, e con il cantante Seal, da cui ha avuto 3 figli: Lou, Henry e Johan. La top model ha anche un’altra figlia, Leni, nata dalla storia d’amore avuta con Flavio Briatore. Anche per Tom Kaulitz non si tratta del primo matrimonio: dal 2013 al 2016 è stato sposato con la modella Ria Sommerfeld.

In un’intervista al DailyMail, parlando della fatidica proposta, Heidi Klum ha dichiarato: “Sono rimasta meravigliata quando me l’ha chiesto, ma sapevo che sarebbe andata così. Ci siamo incontrati nel febbraio 2018 e, onestamente, io l’avrei sposato già il primo giorno.”

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X