Prati-gate, lo scoop: “Altri nomi pesanti coinvolti”

Lo scandalo di Pamela Prati e del fidanzato fantasma non sembra arrestarsi: l’ex manager Pamela Perricciolo ha fatto nuove, pesanti rivelazioni.

Pamela Perricciolo, ex manager di Pamela Prati e unica persona a sostenere una verità del tutto diversa rispetto a quella della showgirl, ha rivelato a Dagospia di voler parlare ancora del caso Caltagirone nelle sedi opportune, e ha rivelato anche che ci sarebbero altre pesanti verità sulla questione: “È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora…ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti.” A chi farà riferimento?

Prati-gate: Pamela Perricciolo confessa nuove verità

In occasione della presentazione del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli, Pamela Perricciolo è stata ascoltata da Alberto Dandolo, che le ha posto alcune domanda sul tanto discusso caso del fidanzato fantasma: “Parlerò da oggi in poi di questa vicenda solo nelle sedi opportune e non certo più nei televisivi. Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c’è ancora molto da sapere e da scoprire“, ha dichiarato l’ex manager.

Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it

Per il momento Pamela Perricciolo è stata l’unica a fornire una verità del tutto contrastante rispetto a quella delle due ex colleghe, Pamela Prati e Eliana Michelazzo. Entrambe l’hanno accusata di averle manipolate. Pamela Perricciolo invece, in un’intervista fornita a Selvaggia Lucarelli, ha dichiarato: “E’ una storia mal gestita da tutte e tre e poi Pamela e Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Adesso abbiamo zero credibilità tutte e tre.”

Che fine ha fatto Pamela Prati?

Pamela Prati intanto è tornata a mostrarsi ai fan di Instagram raccontando con i suoi scatti le sue vacanze estive, e negli ultimi messaggi sui social ha ringraziato tutti coloro che le sarebbero stati vicini durante questi mesi di difficoltà: “Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi”, ha scritto la showgirl, che si vocifera potrebbe prendere parte a un nuovo programma televisivo da settembre.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-07-2019

X