Un piccolo appartamento dalla grande personalità: scopriamo cosa c’è da sapere sulla deliziosa casa che Paola Di Benedetto ha scelto per sé nel cuore di Milano.

Una casa dove poter esprimere liberamente se stessa: così Paola Di Benedetto ha deciso di vivere il suo piccolo appartamento nel cuore di Milano, e sui social non mancano le sue foto dei suoi momenti felici e spensierati trascorsi all’interno della casa. Nonostante la storia con Federico Rossi proceda a gonfie vele la bella ex Madre Natura ha deciso di continuare a vivere per conto suo, ma chissà che in futuro non cambi idea!

La casa di Paola Di Benedetto

Il salone è il luogo deputato al relax e alla convivialità, ma anche allo studio: un’intera parete della sala è occupata da un’ampia libreria colma di libri, e un tavolo bianco consente alla showgirl di mettersi comoda a studiare. Non mancano i divani, i pouf e degli ampi tappeti a rendere l’ambiente confortevole, e adatto anche a prendersi un tè con i pasticcini durante i pomeriggi di relax.

Per Paola Di Benedetto studiare è importante, e il suo salone è proprio il luogo ideale per ricavare la giusta concentrazione e pensare allo studio.

La camera da letto è il rifugio preferito di ogni ragazza: la stanza è occupata da un ampio letto matrimoniale che consente alla showgirl di trascorrere delle serate in totale spensieratezza insieme a qualche amica o al fidanzato, Federico Rossi.

Le pareti sono in un elegante motivo a righe sulle nuance del rosa, e rendono la stanza estremamente femminile e rasserenante.

Per quanto riguarda la cucina Paola Di Benedetto ha scelto un grande classico: un mobile incassato con sportelli nero lucido. La luce gialla conferisce all’ambiente un po’ di calore rispetto ai colori freddi scelti per i mobili della cucina e il pavimento color legno fa il resto: indubbiamente si tratta di una delle stanze più eleganti della casa!

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Casa vip Federico Rossi Paola Di Benedetto

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


New Amsterdam: la serie TV è ambientata in alcuni veri ospedali

Il molo rosso: ecco le location della serie TV