Dopo La casa di carta, Alex Pina ha firmato un altro grande successo televisivo: Il molo rosso. Ecco dove è girata la serie TV.

Dopo il grande successo mondiale avuto da La casa di carta, Alex Pina è diventato uno degli sceneggiatori più ricercati: dalla sua fantasia e dalla sua penna è nata anche Il molo rosso (il titolo originale è El Embarcadero). Siete tra i tanti fan di queste serie TV? Siete curiosi di scoprire quali sono e dove si trovano i luoghi che si vedono nei vari episodi? Scopriamo insieme tutte le location delle varie puntate de Il molo rosso.

Il molo rosso: le location della serie TV

La città che ha un ruolo di protagonista assoluta all’interno di Il mio rosso è Valencia. I suoi palazzi, le sue strade fanno fa scenografia ai vari personaggi.

Valencia rappresenta la cruda realtà messa in mostra dalla serie TV, i splendidi scenari della costa Albufera, che si trova a una decina di chilometri proprio da Valencia, rappresentano invece più il sogno. Della costa Albufera si possono ammirare il Parco Naturale (un’area protetta) e il porto di Cantarroja, che è anche il luogo simbolo della serie TV, nonché l’immagine riportata sulla locandina.

Il molo rosso
Fonte foto: https://www.instagram.com/alvaromorte/?hl=it

Il molo rosso: il cast della serie TV

Come detto in precedenza, la serie TV Il molo rosso è nata dalla fantasia dello stesso ideatore de La casa di carta, Alex Pina. Anche il protagonista principale dello show è un attore che i fan de La casa di carta conoscono bene: Alvaro Morte, ovvero il Professore.

In Il molo rosso l’attore spagnolo veste invece i panni di Oscar Leon Faus. Veronica Sanchez interpreta invece Alex Leyva, la moglie di di Oscar. Nel cast della serie TV sono inoltre presenti Irene Arcos, Roberto Enriquez, Marta Milan, Judit Ampudia, Miquel Fernandez, Paco Manzanedo e Cecilia Roth.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alvaromorte/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
il molo rosso

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


La casa di Paola Di Benedetto: il luogo perfetto per esprimere se stessa

Frasi d’amore per San Valentino: gli auguri più originali e romantici