Federica Pellegrini e Filippo Magnini: incontro segreto a Verona

La coppia d’oro del nuoto si è incontrata a Verona, la città degli innamorati. Con loro anche i genitori di Federica Pellegrini…

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati pizzicati a Verona, città in cui vive la campionessa, dove hanno trascorso una serata in compagnia dei genitori di lei. Tra video dedicati sui social e manifestazioni d’affetto di vario tipo, sembra evidente che tra i due ci sia stato un riavvicinamento. E sono in molti quindi a domandarsi: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini per le vie di Verona

A svelare lo scoop è Diva e Donna, che sorprende il tenero quadretto familiare per le vie del centro della città dell’amore: nella foto Federica al braccio della madre, i due uomini ai loro lati. I quattro sarebbero andati a cena insieme e poi si sarebbero allontanati sulla macchina di Magnini, con Federica insieme alla mamma sul sedile posteriore e il papà davanti, accanto all’ex nuotatore.

 Perché Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati?

La storia d’amore tra i due campioni del nuoto è terminata nel 2017, ma senza esplicite dichiarazioni in merito. Poi c’era stato il ritiro di Magnini dalla carriera sportiva, e per l’occasione Federica gli aveva dedicato un post lungo e commovente, lasciando intendere che anche se la storia era giunta al termine, tra loro ci fosse comunque un sentimento molto forte.

Tra i due in fondo si era anche parlato di figli e di matrimonio, e sembra proprio che questo fosse il motivo per cui la loro storia fosse arrivata a un punto di stallo: “Sono stata messa davanti a una decisione sull’eternità. Lì ho avuto timore: ho ripensato a quanto vissuto negli anni prima, ci sono stati momenti in cui ho sofferto molto e la domanda ricorrente che mi facevo era: ‘Sei sicura che sia uomo della tua vita?'” aveva raccontato la nuotatrice a Maurizio Costanzo.

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X