Belen Rodriguez: foto shooting bollente da New York

Belen Rodriguez conquista ancora una volta i fan di Instagram: questa volta con uno shooting bollente a New York.

La showgirl argentina Belen Rodriguez conquista tutti con il suo fisico mozzafiato: sul suo profilo Instagram ha condiviso il fotoshooting fatto in un appartamento a New York, dove seduzione e olio per il corpo sono state le parole chiave. La pelle di Belen negli scatti è infatti completamente ricoperta d’olio, mentre muove in maniera seducente le proprie forme.

Giusto qualche giorno fa era stata pizzicata nella Grande Mela in compagnia di un affascinante ragazzo con cui sembrava essere in perfetta sintonia, e che poi si è rivelato essere proprio il fotografo degli scatti…

Belen Rodriguez: le foto che conquistano i fan

“Gioca col tuo corpo” titola il video a dir poco osé la showgirl, che anche questa volta attira i commenti di ammirazione di milioni di fan, completamente sedotti dal suo fisico scultoreo.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez è stata paparazzata a New York in compagnia di un suo amico fotografo, mentre passeggiava accanto a lui felice e sorridente. I maligni, ovviamente, non hanno potuto che chiedersi dove fosse finito Andrea Iannone, e soprattutto cosa ne pensasse del fatto che la sua bella girasse con disinvoltura accanto all’affascinante fotoreporter.

Belen Rodriguez e Iannone: il sogno d’amore e la casa in svizzera

Andrea Iannone, a cui la showgirl dedica continuamente i propri pensieri sui social, intanto ha acquistato una casa in Svizzera, a Lugano, dove il sogno sarebbe quello di trasferirsi con Belen e il piccolo Santiago, attualmente impegnato alla scuola americana.

La showgirl aveva riferito che al momento per lei la sua unica priorità fosse suo figlio, e fargli vivere serenamente il periodo scolastico. Il pilota invece, aveva raccontato a Chi:Ci siamo conquistati con il tempo, e oggi so che è la donna della mia vita. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore” .

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X