Belen “pizzicata” a New York con un amico. Come reagirà Iannone?

Belen Rodriguez è stata pizzicata a spasso per le strade di New York senza Iannone, ma in compagnia di un amico fotografo. Tra i due sembra esserci una certa complicità… Che siano i segnali di una crisi sentimentale della showgirl argentina?

Hanno fatto il giro del web le foto di Mio che ritraggono Belen Rodriguez sorridente accanto ad un misterioso uomo, a spasso per le strade della Grande Mela. Niente di sconvolgente, anche se il fatto che ciò accada in una città “straniera” in cui lei passeggia rilassata e sorridente, associato all’assenza di Andrea Iannone, attuale compagno della showgirl argentina, attira inevitabilmente l’attenzione dei curiosi.

Ma chi è il ragazzo con cui la Rodriguez sembra avere un certo feeling?

L’identità del misterioso accompagnatore di Belen

Belen Rodriguez e Timur Emek
Belen Rodriguez e Timur Emek

A pizzicare Belen sarebbe stato un paparazzo italiano. Le foto sono subito finite in prima pagina sul settimanale Mio diretto da Andrea Ciattini, creando un seguito di curiosi. Tuttavia, sembrerebbe trattarsi di nient’altro che un falso allarme. Il ragazzo in questione è Timur Emek, tra i più importanti fotografi tedeschi, con cui la modella argentina ha realizzato un servizio di moda.

Di certo, l’evidente complicità tra i due lascia ambio spazio alla fantasia dei ricercatori di scoop… proprio ora che la Rodriguez cerca di tenersi lontana dal “chiacchiericcio” mediatico, lasciando che in casa ad occupare un posto privilegiato tra le polemiche – almeno per il momento – sia la sorella Cecilia e l’ex cognato Francesco Monte.

Intanto, mentre Stefano De Martino è all’Isola dei Famosi, il piccolo Santiago a casa dei nonni e Iannone lontano, Belen dispensa sorrisi per le strade di New York, ma solo per lavoro.

Le foto sul profilo Instagram di Timur Emek scagionano la Rodriguez

Nessuna crisi con Iannone, dunque, già ampiamente smentita dai diretti interessati. E ad allontanare ogni sospetto ci ha pensato la stessa Belen, postando sul suo profilo Instagram un video che la mostra assieme al fotografo e amico a spasso per la città, poco prima di alcuni scatti.

D’altro canto, è sufficiente curiosare sul profilo Instagram di Emek per vedere alcuni stralci dello shooting che il fotografo ha realizzato con una Rodriguez più sensuale che mai.

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X