Belen Rodriguez bollente, senza niente addosso…

Belen Rodriguez si trova nella calda Ibiza, ma a far salire la temperatura…sono i suoi scatti senza veli su Instagram!

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, ha condiviso con i fan uno scatto bollente dall’assolata Ibiza. Un fiore tra i capelli, qualche gioiello al polso e alla caviglia e nient’altro addosso.

Desnuda que la naturaleza no se equivoque y si ti hubiera querido con ropa, con ropa hubieses nacido…“, recita la didascalia dello scatto, ciando la celebre Desnuda di Ricardo Arjona.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Sull’Isla Bonita anche Andrea Iannone, il campione di Moto Gp: nonostante le voci di una crisi, la relazione tra Belen e Andrea procede a gonfie vele. La coppia ha da poco acquistato una nuova casa in Svizzera e chissà che non abbia in programma proprio di allargare la famiglia.

Dopo la (presunta) conferma di una crisi da parte dell’argentina, sembra quindi che le cose si siano risolte e che la loro relazione proceda al meglio!

Belen Rodriguez e Iannone: altro che crisi…

Tutto quello che Belen fa, genera clamore e attenzione mediatica, che sia uno scatto social o la sua vita privata. negli scorsi giorni, infatti, pareva che l’argentina avesse confermato al magazine Chi la tanto vociferata crisi.

Ma poche ora dopo è arrivata la smentita categorica: “Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale Chi”, ha sottolineato Belen.

A Gossipblog.it ha fatto sapere: “Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione“.

ultimo aggiornamento: 26-06-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X