È ufficiale: Belen Rodriguez e Iannone se ne vanno dall’Italia

“Finalmente la casa è pronta” aveva esultato Belen Rodriguez qualche giorno fa con una storia su Instagram: adesso lei e Iannone sono partiti per Lugano!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno fatto i bagagli e sono partiti in macchina per la Svizzera, come raccontato dalla showgirl argentina con una Instagram story. Qualche giorno fa aveva lasciato intendere sempre su IG che lei e Iannone avessero preso una casa insieme: adesso il sogno è diventato realtà!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la casa a Lugano

La showgirl argentina ha postato sul proprio Instagram una story che riprendeva Andrea Iannone di spalle di fronte a un ulivo, e in lontananza uno scorcio del paesaggio visibile dalla casa che già in molti hanno ipotizzano essere “vista lago.”

BELEN RODRIGUEZ

In una seconda story, invece, i due sono in macchina, percorrendo il viaggio che li porterà nel loro nuovo nido assieme. La coppia ha scelto di trasferirsi a Lugano dove il piccolo Santiago potrà beneficiare di aria aperta e di escursioni al lago, mentre Belen e il nuovo compagno si concederanno serate tranquille e un brodino

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: le critiche social

La coppia che domina i rotocalchi, intanto, coinvolge e tiene a freno i fan sui social, generando critiche e simpatie d’ogni sorta. Mentre coltivavano in gran segreto il loro progetto di convivenza, Andrea Iannone è stato costretto a difendersi dalle provocazioni lanciate sui social dopo l’uscita di una copertina di Riders in cui è apparso sanguinante e malconcio.

La foto ha ricordato a molti fan un vecchio scatto di Fabrizio Corona per Chi e per questo motivo, hanno accusato Iannone di “imitare” l’ex partner di Belen. Il pilota comunque non si è scomposto di fronte alle critiche social che lo accusano di aver modi di fare e look molto simili a quelli di Corona, e stanco delle continue polemiche ha risposto sagace “Almeno questo dimostra la coerenza di Belen.”

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X