Isola dei Famosi 2018: in aeroporto il primo battibecco, tra Nadia Rinaldi e…

Non è ancora cominciata la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e in aeroporto tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani è già scoppiata la prima tensione!

Nadia Rinaldi e gli altri concorrenti della nuova edizione del reality show hanno preso il volo per l’Honduras, ma ancor prima di salire a bordo è scoppiata la prima tensione. La donna, infatti, ha notato che il bagaglio della Cipriani fosse ricoperto da loghi, cosa non ammessa dalle regole del reality show, e per questo avrebbe chiesto stizzita: “Perché lei sì e io no?“, come rivelato da www.bollicinevip.it.

Nadia Rinaldi: L’Isola dei famosi e le prime tensioni

Sembra che questa tredicesima edizione dell’Isola dei famosi cominci già con la giusta verve: nell’attesa dell’aereo che li condurrà in Honduras dove trascorreranno tre mesi da veri naufraghi, i nuovi partecipanti al reality show già danno prova dei loro caratterini.

Nadia Rinaldi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiarinaldi/

Francesco Monte pubblica un selfie per salutare i suoi followers, e intanto Nadia Rinaldi scatena la prima polemica non accettando una differenza di trattamento tra lei e Francesca Cipriani. Tra l’attrice e la conduttrice sarebbe scoppiato un battibecco per via dei bagagli, che nel caso della Cipriani avrebbero avuto bene impressi numerosi marchi: cosa vietata dal regolamento del reality show.

L’isola dei famosi 2018: la prima puntata in onda su Canale 5

Francesca Cipriani, dal canto suo, non avrebbe risposto alle repliche e il viaggio sarebbe poi proseguito liscio in attesa della prima puntata del reality show, il prossimo 22 gennaio. Alla conduzione ci saranno Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, che per l’occasione ha lasciato Amici per dedicarsi al ruolo d’inviato speciale.

De Martino ha anche svelato recentemente di essere stato chiamato tre anni fa per partecipare come concorrente dell’Isola dei famosi, ma di aver dovuto rinunciare per via del figlio Santiago che all’epoca aveva solo un anno. In una doppia intervista con Alessia Marcuzzi si è detto carico e felice di poter cominciare questa nuova avventura insieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiarinaldi/

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X