Chiara Ferragni e la cabina armadio grande quanto un bilocale

La fashion blogger Chiara Ferragni ha mostrato su Instagram l’appartamento che condivide con Fedez: spicca la cabina armadio e un panorama mozzafiato…

Come, se non attraverso Instagram, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, avrebbe potuto mostrare al mondo la nuova casa che condivide con Fedez? I due, tornati col piccolo Leone dagli States hanno mostrato in un video il nuovo appartamento sui social.

A spiccare è certamente l’immensa cabina armadio che a conti fatti è grande quanto un classico bilocale. Da stropicciarsi gli occhi vista la grande collezione di vestiti e di borse di grandi marche. Cabina armadio che occupa la parte “soppalcata” dell’appartamento e che comprende non solo gli averi di Chiara Ferragni ma anche quelli di Fedez. Anche il rapper, infatti, ha condiviso con i fan la sua collezione di capi Supreme da far impallidire persino James Jebbia in persona.

Chiara Ferragni: scarpe e borse nella super cabina armadio

Un post condiviso da @ilgossipitalia in data:

Chi ama la moda avrà certamente riconosciuto, nella parete dedicata alle borse della Ferragni, due Fendi ma anche borse di Hermes. Dior, Prada, insieme alle immancabili Louis Vuitton, Chanel (più di un modello), Gucci…Una collezione che sfiorerebbe i 100 mila euro.

Senza dimenticare i vestiti di Chiara e le scarpe: certamente un belvedere per gli occhi di chi ama la moda e vorrebbe possedere una collezione del genere.

Chiara Ferragni e Fedez: il nuovo appartamento super lusso

Un appartamento luminoso e panoramico: nel mostrarlo ai followers la Ferragni ha incluso non solo la cabina armadio ma anche il luminoso soggiorno-sala da pranzo, senza dimenticare il panorama godibile dalla terrazza esterna (e la palestra).

Ora che il trasloco è finito, i due potranno godersi l’estate nella nuova casa, e preparare così il matrimonio, che sarà celebrato a Noto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-06-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X