Minacce sui social alle figlie di Eva Henger: “Se accade qualcosa a Monte siete morte”

Minacce di morte alle figlie di Eva Henger dopo le accuse che la star ha rivolto al naufrago Francesco Monte. La famiglia Henger promette di andare in fondo alla questione…

Da quando è scoppiato il “caso Monte” sull’Isola dei Famosi, ad essere al centro dell’attenzione sono soprattutto le parole di Eva Henger. Molte sono state le critiche rivolte alla ex naufraga, accusata di aver montato tutto ad arte per vendicarsi della nomination. Quel che forse la Henger non aveva tenuto in considerazione erano l’onda d’urto che avrebbe investito la sua famiglia, prima fa tutte la figlia maggiore Mercedez.

Lunedì scorso, poco prima della puntata dell’Isola dei Famosi 2018, la giovane ha ricevuto insulti e offese irripetibili sui social… “dettagli” che ha deciso di rendere noti. “Se succede qualcosa a Monte siete morte… si inizia dalla mocciosa senza denti di tua sorella”, questo il contenuto del messaggio privato giuntole da una presunta fan di Francesco Monte.

Le minaccie a Mercedez Henger

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Duro il suo commento: “mi tremano le mani. Minacciare di morte mia sorella di 9 anni?! Trovatemi questa signora voglio che me le dica in faccia queste cose. Ti aspetto”, per poi scusarsi con i fan per non aver oscurato l’identità della signora in questione.

Mercedez, ospite in tv di numerosi programmi, ha sempre difeso la madre spiegando le ragioni che l’hanno portata a rivelare quanto accaduto nella casa che ha ospitato i naufraghi prima dell’inizio del reality. Una situazione che, oltre a darle visibilità, l’ha sicuramente messa in una posizione pericolosa.

Le reazioni alla minaccia di morte

Solidarietà è stata espressa nei suoi confronti dai fan, nonché da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Prima fra tutte Selvaggia Lucarelli la quale, pur sottolineando la mancanza di stima nei confronti delle Henger, non ha esitato a condannare il vile gesto del “leone da tastiera” di turno.

Dell’accaduto ha parlato anche il marito della Henger, Massimiliano Caroletti che ai microfoni di Striscia la Notizia ha annunciato l’intenzione di voler andare infondo alla vicenda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X