Mercedesz Henger spiega il motivo dell’accusa di sua madre nei confronti di Monte

Mercedesz Henger ha spiegato il motivo per cui la mamma, Eva Henger, si sarebbe scagliata in quel modo contro Francesco Monte sull’Isola dei Famosi!

Mercedesz Henger ha cercato di difendere la madre, dopo che l’attrice di film bollenti, ha accusato pesantemente Francesco Monte di aver fatto uso di stupefacenti. Il motivo è davvero shock!

Mercedesz Henger: all’Isola dei Famosi la madre ha sbagliato!

Eva Henger durante la prima diretta all’Isola dei Famosi, ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte di aver fumato marijuana, prima di sbarcare sull’isola. Questa dichiarazione ha colpito molto il pubblico e la donna sarebbe stata punita con tanto di eliminazione. Mercedesz ha raccontato al settimanale di gossip Spy, il motivo che avrebbe turbato così profondamente la madre. Ovvero un argomento che le sta molto a cuore, poiché il figlio Riccardino, in passato sarebbe stato arrestato per lo stesso motivo.

In merito Mercedesz avrebbe detto: “Anni fa mio fratello Riccardino ha fatto uso di sostanze stupefacenti ed è stato proprio uno scemo! Lo hanno persino arrestato perché aveva delle piantine di marijuana sul terrazzo di casa. Per noi è stato uno choc. Penso che mia madre volesse dare un consiglio a Francesco Monte proprio per non fargli ripetere lo stesso errore“.

Mercedesz Henger
Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

Mercedesz Henger difende la mamma…

La ragazza avrebbe detto: “Io non sono del tutto d’accordo con il modo in cui ha raccontato l’accaduto, però continuerò a difenderla perché so com’è fatta“. Diciamo che l’argomento della droga ha toccato particolarmente questa famiglia. Ma Eva avrebbe raccontato l’accaduto dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez in modo troppo schietto e in diretta.

Nel frattempo la produzione di Mediaset, attraverso un comunicato stampa, ha fatto sapere a tutti i telespettatori che sta verificando l’accaduto. Nel caso di ritrovamenti di filmati in merito, prenderà i giusti provvedimenti e squalificherà Monte dal gioco.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X