Nina Moric rinviata a giudizio: aveva definito Belen un ‘viado’

Nina Moric è stata rinviata a giudizio per diffamazione aggravata nei confronti di Belen Rodriguez. Rischia da 1 a 6 anni di reclusione…

Intervistata dalla trasmissione radiofonica La Zanzara, Nina Moric aveva apostrofato Belen chiamandola “viado” e “strega cattiva”: “Mi scuso coi viados per averli paragonati a Belen Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori“, aveva detto.

L’altra ex storica di Fabrizio Corona aveva sporto querela, e ad aprile le due si incontreranno alla prima udienza del processo, come stabilito dal gup di Milano Teresa De Pascale, al termine dell’udienza preliminare. Il processo contro la showgirl croata inizierà il 17 aprile, e dovrà difendersi dall’accusa di diffamazione aggravata contro Belen Rodriguez.

Nina Moric e Belen: il processo per diffamazione

Le due ex storiche del re dei paparazzi Fabrizio Corona s’incontreranno in tribunale, visto che la showgirl argentina è stata ammessa come parte civile al processo.

Nina Moric
Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

Durante l’intervista del programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Nina Moric non aveva risparmiato le accuse contro Belen, e dopo averle dato della viado l’aveva anche accusata di aver traumatizzato suo figlio:

“Non è una bella persona come tutti credono, perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte, minacciava che portava via lei mio figlio”.

Nina Moric e i processi per diffamazione

Belen, attraverso i profili social, aveva replicato: “Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”, ma poi era ricorsa al tribunale, dove la Moric, il prossimo 28 marzo, saprà il verdetto anche per un altro processo a suo carico.

La showgirl croata infatti è stata imputata anche per un’altra accusa di diffamazione, ma questa volta contro un suo follower di Twitter di cui avrebbe offeso la reputazione via social: “Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite (…) Ma solo a me capitano queste m…. !!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro”, aveva scritto la Moric.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X