Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un altro bambino in arrivo?

Forse il Festival di Sanremo regalerà una doppia soddisfazione a Michelle Hunziker: la showgirl ha fatto sapere che lei e il marito, Tomaso Trussardi, stanno cercando un altro figlio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero in cerca di un terzo figlio, il quarto per la showgirl svizzera che aveva avuto la figlia Aurora dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti.

“Abbiamo pensato di fare un altro figlio, magari un maschio. Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino”, ha rivelato a Grazia la showgirl svizzera, scelta da Claudio Baglioni per co-condurre la nuova edizione del Festival di Sanremo 2018.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vorrebbero un maschio

Dopo le disavventure svelate sulla setta a cui avrebbe preso parte, Michelle Hunziker rivela ai propri fan una notizia piena di gioia, che presto potrebbe diventare realtà: dopo tre figlie femmine, lei e Tomaso Trussardi sarebbero in cerca di un altro figlio, magari maschio questa volta.

MICHELLE HUNZIKER
MICHELLE HUNZIKER

“Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta“, aveva rivelato mesi fa a Chi la showgirl svizzera, la cui vita sentimentale ruota tutta attorno alla sua famiglia.

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Nel 2014 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono convolati a nozze, dopo tre anni di fidanzamento e l’arrivo della loro prima figlia, Sole. Poi, nel 2015, era nata anche la loro seconda figlia, Celeste.

La showgirl, che ha recentemente fatto scalpore per aver rivelato di aver fatto parte di una setta, accanto a Trussardi ha trovato la serenità tanto ambita: “Siamo due persone molto profonde, ma in modo diverso, lui tende alla sofferenza, io alla leggerezza. Ci diamo una mano a vicenda”, ha raccontato a Grazia.

Infine ha aggiunto che il figlio del famoso imprenditore Nicola Trussardi per conquistarla l’ha corteggiata come un galantuomo d’altri tempi:

“Un giorno è arrivato questo ragazzo di 28 anni, un gentleman che mi ha corteggiato per tre mesi prima di baciarmi. Un uomo di altri tempi”.

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X