Paola Di Benedetto consola Francesco Monte, che le propone…

Francesco Monte rischia la squalifica, e Paola Di Benedetto, con cui è già scattato il primo bacio, lo consola…

Dopo la lite con Eva Henger, da cui era saltato fuori che Francesco Monte avrebbe fumato marijuana prima di approdare sull’Isola dei Famosi (motivo per cui potrebbe rischiare la squalifica), l’ex tronista si è liberato dalla sua corazza da duro d è scoppiato in lacrime.

Il suo nuovo flirt, la seducente Paola Di Benedetto, ha cercato di consolarlo, e lui le ha proposto di seguirlo da sola su Playa Desolada

“Quando mi mandate su Playa Desolada? Voglio stare un po’ da solo. Mandatemi lì, vi prego”. E poi, senza girarci troppo attorno, chiede a Paola Di Benedetto: “Mi vieni a fare compagnia?”. 

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: nuovo amore in vista?

Se c’è da mangiare posso anche pensarci”, risponde a metà tra lo scherzo e la malizia lei. “Ti credevo un’amica”, le risponde l’ex tronista, sciogliendo la tensione in una risata, e scambiando uno sguardo d’intesa con la showgirl che va oltre le parole.

FRANCESCO MONTE
FRANCESCO MONTE

Mentre si dispera per le parole accusatorie di Eva Henger, Francesco Monte viene quindi consolato da Paola Di Benedetto, che cerca di fargli forza e di consolarlo.

Francesco Monte all’Isola dei famosi per dimenticare Cecilia

Tra i due il feeling era scattato già prima dell’arrivo sull’isola, e dopo aver trascorso la prima notte insieme si erano anche già scambiati un primo bacio.

“E’ una bella ragazza, è interessante anche dal punto di vista caratteriale”, aveva detto Monte in un confessionale dell’Isola, ed era ormai evidente anche per gli altri naufraghi che, presto o tardi, sarebbe sbocciato qualcosa…

Monte aveva deciso di partecipare al reality show per buttarsi alle spalle la travagliata storia con Cecilia Rodriguez, e stando alle ultime cose successe tra lui e Paola Di Benedetto sembra che il tronista ci stia riuscendo alla grande.

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X