Cristina Chiabotto, dopo la rottura con Fabio Fulco, racconta il suo sogno…

Cristina Chiabotto, dopo la fine della storia d’amore con Fabio Fulco, ha raccontato di avere un grande desiderio: quello di avere una famiglia e diventare mamma!

Da tempo Cristina Chiabotto è al centro del mirino del gossip, a causa della rottura con il suo ex fidanzato, l’attore Fabio Fulco. La storia è giunta a capolinea dopo ben 12 anni d’amore. Sarebbe stato proprio l’attore a raccontare il motivo della fine di questa relazione, ovvero che Cristina non si sentiva pronta per allargare la famiglia insieme a lui. Oggi a sorpresa di tutti, la Chiabotto svela il suo grande desiderio…

Cristina Chiabotto: figli in arrivo? Il suo grande desiderio…

Archiviata la storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, proprio a causa della mancata intenzione da parte della donne di mettere su famiglia, arriva la dichiarazione shock! L’ex Miss Italia infatti sarebbe pronta a guardare avanti, pensare ai suoi progetti futuri e desidera tanto avere dei figli.

Al settimanale di gossip Nuovo, la donna ha raccontato: “Io vedo una famiglia nel mio futuro, ma non ero più sicura di volerla formare con Fabio. Questo periodo è di trasformazione. Voglio proseguire in questa ricerca di me stessa che ho appena intrapreso“.

Cristina Chiabotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanillagirl_86/?hl=it

Il grande desiderio di Cristina Chiabotto…

Cristina avrebbe proseguito l’intervista raccontando di avere molta voglia di diventare mamma in futuro. In merito la showgirl avrebbe detto: “Spero un giorno di diventare mamma. Professionalmente non mi voglio fossilizzare sulla conduzione e son pronta a sperimentarmi in altri campi. Mi piacerebbe fare un musical, magari con un ruolo da principessa. Ho comunque un progetto di lavoro in ballo, di cui però al momento non posso ancora parlare“.

Non ci resta che augurare il meglio alla bellissima Cristina e speriamo di vederla presto in dolce compagnia con la persona giusta. Quella che le farà realizzare il suo sogno!

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanillagirl_86/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X