Fabio Fulco ospite a Domenica Live parla della fine della storia con Cristina Chiabotto

In una lunga intervista con Barbara D’Urso l’attore partenopeo Fabio Fulco ha raccontato la sua verità sulla rottura con l’ex Miss Italia…

Un Fabio Fulco visibilmente provato quello che è stato ospite a Domenica Live. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso l’attore ha voluto la sua versione dei fatti riguardo alla rottura con Cristina Chiabotto. La separazione è arrivata dopo ben 12 anni di storia d’amore e, a quanto pare, sarebbe stata non voluta da entrambi. L’attore, infatti, ha definito la relazione un sogno dal quale non avrebbe voluto risvegliarsi.

La coppia si era conosciuta durante la partecipazione al programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Era scattato un vero e proprio colpo di fulmine che li aveva resi inseparabili, fino a qualche mese fa.

Fabio Fulco parla dell’ex fidanzata

L’attore delle Tre Rose di Eva e della fiction Orgoglio, non aveva mai voluto rilasciare dichiarazioni sull’argomento, mentre la Chiabotto in un’intervista al settimanale Oggi si era difesa dalle accuse di non volere una famiglia:

«Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli, ma non è così. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, gli ho detto: ‘Se capirò che sei tu, ti correrò incontro’».

FABIO FULCO

Proprio per dare una risposta a queste parole Fulco ha scelto di dare la sua versione dei fatti. L’attore ha detto di avere sbagliato a usare troppo spesso il termine “noi” e ha aggiunto: «È stata la proiezione di un sogno, che è durato per 12 anni e che per quanto mi riguarda avrei voluto durasse per sempre. Ma a quanto pare era solo il mio sogno poi ad un certo punto è suonata la sveglia».

Un altro amore per Fabio Fulco dopo Cristina Chiabotto?

Dalle parole del bell’attore trapela anche un certo ottimismo per il futuro e la volontà di incontrare la persona giusta per costruire qualcosa di duraturo:

«Troverò una persona che abbia voglia di lottare con me, darmi una famiglia, dei figli, che abbia voglia di costruire con me e fare sacrifici, perché questo vuol dire stare insieme».

Nell’attesa di sapere chi sarà la fortunata, la D’Urso non ha mancato di ironizzare sulla possibilità di essere lei la potenziale fidanzata. I due, infatti, sono molto amici e recentemente sono stati paparazzati insieme a Milano durante una festa mondana. La coppia scherzando su Instagram ha però smentito i rumors riguardanti una possibile relazione.

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X