Stefano De Martino: un messaggio in codice per Gilda D’Ambrosio sui social?

Il ballerino di Amici Stefano De martino mostra in uno scatto su Instagram un misterioso nuovo tatuaggio… Quale sarà il suo significato?

Stefano De Martino ha condiviso su Instagram un’immagine che ha scatenato la curiosità dei suoi followers. Si tratta di uno scatto che ritrae il tatuaggio di una rosa, con alcuni numeri in alto e la scritta “make waves” in basso.

In molti si sono chiesti che significato potesse avere e il primo pensiero è stato che si trattasse di un messaggio in codice per Gilda D’Ambrosio. Il post, infatti, è apparso proprio in occasione del compleanno della fashion blogger.

Stefano De Martino è single?

I due avrebbero trascorso il Capodanno insieme a St. Moritz: una vacanza durante la quale sembrava che fossero state fatte le presentazioni ufficiali con la famiglia De Martino.

Ai microfoni di Verissimo, però, l’ex marito di Belen si è recentemente dichiarato single, smentendo così le voci che lo vogliono legato da 6 mesi alla bella influencer napoletana. Per questo l’altra ipotesi in circolazione è che si tratti in realtà di un tatuaggio fatto in memoria del nonno, scomparso da poco.

Stefano De Martino saluta Amici e parte per l’Honduras

Nonostante il gossip si scateni intorno a lui, Stefano sembra invece molto concentrato sulla sua vita professionale e sul suo ruolo di papà.

Il sexy ballerino di Amici si è concesso una vacanza con il piccolo Santiago prima della partenza per l’Honduras. Stefano, infatti, sarà l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e resterà lontano dall’Italia e dagli affetti per lungo tempo.

Nell’intervista a Verissimo ha dichiarato: «Per me fare L’Isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti. Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti».

Come se la caverà in questa nuova sfida?

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Barbara Bizzotto

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X