Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri l’amore è alle stelle!

L’amore e la passione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono sempre più consolidati! La coppia si scambia baci e tenere effusioni senza più nascondersi…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrerebbero davvero essere più innamorati che mai. Tanto da scambiarsi teneri baci anche in pubblico, non tenendo conto dell’occhio indiscreto dei fotografi di Oggi, che hanno paparazzato la coppia. Inoltre l’allenatore della Juventus è ormai di casa, anche con la famiglia dell’attrice…

Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è grande amore!

Tra l’attrice e l’allenatore della Juventus la passione sembra essere alle stelle! La coppia non si nasconde più e vive la relazione alla luce del sole. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano tenere effusioni, all’uscita del teatro in cui la Angiolini stava lavorando. A Roma i due avrebbero trascorso la notte insieme in un hotel vicino a Villa Borghese, luogo in cui l’attrice è in scena con un’opra di teatro.

Inoltre Massimiliano avrebbe raggiunto la sua amata a Cerveteri, dove ad accoglierlo calorosamente ci sarebbe stato il padre di Ambra. Qui la donna avrebbe trascorso qualche giorno in compagnia dei genitori. Anche in famiglia i rapporti sono sereni e la relazione sembrerebbe essere stata ufficializzata.

Ambra Angiolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

Ambra Angiolini: figli e gravidanza sospetta!

Ambra ha già due splendidi figli: Jolanda e Leonardo, i quali sono venuti al mondo dalla relazione con l’ex marito Francesco Renga. Qualche settimana fa, si vociferava di una presunta gravidanza e di un pancino sospetto per la Angiolini. Ma l’allenatore della Juventus, ha presto smentito la notizia, negando l’arrivo di un bebè e facendo cadere ogni sorta di indiscrezione in merito all’argomento. Inoltre sarebbe stato proprio il settimanale di gossip Spy, a dare spiegazione in merito a quel gonfiore. La donna infatti avrebbe fatto una cura a base di cortisone per curare un’infiammazione ad un occhio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X