Ambra Angiolini sfoggia un pancino sospetto, ma Massimiliano Allegri…

Ambra Angiolini aspetta il suo terzo figlio? È il compagno Massimiliano Allegri a parlare della presunta gravidanza e del pancino sospetto…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex ragazza di Non è la Rai è stata pizzicata dall’occhio indiscreto dei paparazzi di Diva e Donna: e subito i giornali rosa hanno iniziato a ipotizzare che Ambra Angiolini fosse in dolce attesa. Ma è lo stesso compagno della donna, Massimiliano Allegri, a smentire la notizia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri saranno presto genitori?

La coppia formata da Angiolini e Allegri sembrava in dolce attesa del primogenito. È stata la rivista sopra citata a lanciare la notizia, pubblicando tra le sue pagine uno scatto della donna, con indosso una felpa blu che presentava un rigonfiamento sulla pancia. Inoltre nell’immagine è evidente un viso più gonfio. Queste nuove forme di Ambra, la quale ha sempre avuto un fisico asciutto, hanno lasciato presupporre l’arrivo di un bebè in famiglia.

Ambra Angiolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Anche i fan della coppia avrebbero subito gioito per la bella notizia, ma sarebbe stato proprio l’allenatore a smentire la voce della presunta gravidanza della fidanzata. Come riporta Ansa, fonti vicine all’entourage del tecnico della Juventus hanno, infatti, negato nel modo più assoluto l’indiscrezione.

La coppia è nata circa sette mesi fa ed è sempre stata lontana dai riflettori, cercando di tutelare la sua privacy. Anche i loro amici, a microfoni spenti, avrebbero confermato il loro grande amore, dichiarando: “Lui è romantico e pieno di attenzioni. Entrambi hanno già figli grandi e continuano dividendosi tra famiglia e impegni“.

Ambra Angiolini e Francesco Renga

La Angiolini, prima di fidanzarsi con l’attuale compagno, ha avuto una lunga storia d’amore e un matrimonio con il cantante Francesco Renga. Dalla coppia sono nati anche due splendidi bambini: Jolanda e Leonardo.

La donna avrebbe deciso di rimanere a vivere a Brescia con i figli, per tenerli vicini al padre e per non sconvolgere la loro routine, in seguito alla separazione dal marito. In questo modo è costretta a viaggiare molto a causa degli impegni di lavoro e per amore di Allegri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it