Luna di miele romantica per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono concessi un week end romantico a Venezia. Ma sono stati pizzicati dai paparazzi mentre…

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri si sono concessi un periodo di vacanza molto romantico a Venezia. I due sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: week end a Venezia!

La coppia si è concessa qualche giorno tra relax e romanticismo sulle rive di Venezia. Ambra e Massimiliano sono però stati pizzicati dall’occhio indiscreto dei paparazzi mentre salivano a bordo di un’imbarcazione della laguna. I due sono legati sentimentalmente da quest’estate e non hanno mai confermato il loro amore, anzi sono sempre stati discreti e lontano dai riflettori. Ma questa volta il giornale sopra citato li ha beccati. Inoltre l’allenatore avrebbe anche portato la compagna a conoscere gli amici di infanzia e la sua famiglia nel suo paese di origine, a Livorno, prima di concedersi questa vacanza.

La coppia si è concessa questa romantica “luna di miele”, approfittando appunto della pausa dal campionato. Ambra ha accompagnato il fidanzato sempre sorridente sia nelle sue zone di origine che durante il week end. Cosa indossava la Angiolini? Uno stupendo solitario… Sarà forse arrivata la proposta di matrimonio? Staremo a vedere!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Francesco Renga

La Angiolini è stata a lungo legata sentimentalmente con il cantante Francesco Renga. Dal matrimonio con lui sono nati anche due splendidi bambini: Leonardo e Jolanda. Dopo la separazione i rapporti tra i due sembrano essere tornati sereni, proprio per il bene dei figli. Infatti Ambra sarebbe anche rimasta a vivere vicino all’ex marito. Così i bambini continuano a frequentare la stessa scuola e a vivere vicino al padre. Per conciliare gli impegni di mamma con quelli di fidanzata è costretta a viaggiare molto, ma per amore sarebbe disposta a questo e ad altro!