Ambra Angiolini sfoggia un solitario: nozze vicine con Allegri?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero essere vicini alle nozze, stando a un prezioso anello che l’attrice ha sfoggiato…

chiudi

Caricamento Player...

Quando una donna accetta un dono così prezioso, come può essere un solitario, significa che il suo cuore è impegnato; non fa certo eccezione la bella Ambra Angiolini, che da qualche giorno indossa un anello con diamante. La comparsa del costoso gioiello è subito saltata agli occhi dei numerosi followers dell’attrice: d’altronde è impossibile non notarlo, bello e grande com’è! Che Massimiliano Allegri le abbia chiesto la mano?

Ambra Angiolini
Fonte foto: Instagram.com/ambraofficial/

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: matrimonio in vista?

I giornali e i siti web già danno Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri per sposi promessi. Un anello con diamante può significare solo questo, anche se in effetti i due non stanno insieme da molto tempo. Gli appassionati di gossip sono venuti a conoscenza della loro relazione solo quest’estate, quando la coppia è stata paparazzata in vacanza. Da allora i due sono riusciti a tenere avvolta la loro relazione in una sorta di velo di discrezione. Anche se il gossip è impazzito per loro, Ambra e Massimiliano non amano esporsi troppo. Solo di recente l’attrice ha ammesso di essere fidanzata, e lo ha fatto rispondendo a una domanda rivoltale da un bimbo durante Chi ha incastrato Peter Pan?. Non sappiamo se davvero Ambra e Allegri abbiano deciso di unirsi in matrimonio, ma senz’altro il loro amore continua a gonfie vele.

Due perfetti genitori

Intanto Ambra Angiolini e Francesco Renga non fanno mai mancare ai loro adorati figli Leonardo e Jolanda la loro presenza, a volte anche insieme. Di recente i due sono stati fotografati mentre accompagnavano i due bimbi a scuola, per il loro primo giorno di rientro dopo le vacanze. Anche se non si amano più, Ambra e Francesco sono rimasti in buoni rapporti per amore dei loro figli.

Fonte foto: Instagram.com/ambraofficial/