Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero essere vicini alle nozze, stando a un prezioso anello che l’attrice ha sfoggiato…

Quando una donna accetta un dono così prezioso, come può essere un solitario, significa che il suo cuore è impegnato; non fa certo eccezione la bella Ambra Angiolini, che da qualche giorno indossa un anello con diamante. La comparsa del costoso gioiello è subito saltata agli occhi dei numerosi followers dell’attrice: d’altronde è impossibile non notarlo, bello e grande com’è! Che Massimiliano Allegri le abbia chiesto la mano?

Ambra Angiolini
Fonte foto: Instagram.com/ambraofficial/

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: matrimonio in vista?

I giornali e i siti web già danno Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri per sposi promessi. Un anello con diamante può significare solo questo, anche se in effetti i due non stanno insieme da molto tempo. Gli appassionati di gossip sono venuti a conoscenza della loro relazione solo quest’estate, quando la coppia è stata paparazzata in vacanza. Da allora i due sono riusciti a tenere avvolta la loro relazione in una sorta di velo di discrezione. Anche se il gossip è impazzito per loro, Ambra e Massimiliano non amano esporsi troppo. Solo di recente l’attrice ha ammesso di essere fidanzata, e lo ha fatto rispondendo a una domanda rivoltale da un bimbo durante Chi ha incastrato Peter Pan?. Non sappiamo se davvero Ambra e Allegri abbiano deciso di unirsi in matrimonio, ma senz’altro il loro amore continua a gonfie vele.

Due perfetti genitori

Intanto Ambra Angiolini e Francesco Renga non fanno mai mancare ai loro adorati figli Leonardo e Jolanda la loro presenza, a volte anche insieme. Di recente i due sono stati fotografati mentre accompagnavano i due bimbi a scuola, per il loro primo giorno di rientro dopo le vacanze. Anche se non si amano più, Ambra e Francesco sono rimasti in buoni rapporti per amore dei loro figli.

Fonte foto: Instagram.com/ambraofficial/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2017


Victoria Cabello sconfigge la malattia di Lyme e torna in tv!

Chiara Ferragni è incinta, ma la pancia è inesistente!