Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme per i figli, lontani nel cuore

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno mantenuto buoni rapporti e si sono incontrati per il rientro a scuola dei loro due figli…

chiudi

Caricamento Player...

Ormai la storia fra Ambra Angiolini e Francesco Renga si è conclusa da tempo ed entrambi sono felici con i rispettivi compagni. Quando si tratta di dedicarsi ai loro figli, però, i due sono uniti e trasmettono ai loro bambini la serenità di cui hanno bisogno. In occasione del rientro a scuola di Jolanda e di Leonardo, dopo le vacanze estive, i due hanno voluto accompagnarli a scuola insieme. I paparazzi del settimanale Chi li hanno ripresi con un’espressione un po’ seria, senza sorridersi tra loro né guardarsi. Naturalmente c’è chi ha ricamato su questo, ma ciò non toglie che i due abbiano dimostrato di essere in buoni rapporti, nonostante i loro cuori siano sentimentalmente lontani.

AMBRA ANGIOLINI

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è amore

Ormai la relazione fra l’attrice e Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, procede a gonfie vele e sembra essere vero amore. I due sono usciti allo scoperto questa estate, per la sorpresa dei gossipari, e adesso non perdono occasione per mostrarsi felici e innamorati, l’uno al fianco dell’altra. Insieme hanno trascorso le vacanze al mare, poi si sono rilassati anche in viaggio in montagna. C’è chi parla di una relazione che potrebbe presto portarli al matrimonio, ma francamente per ora ci sembra un po’ presto per dar credito a tali voci.

Francesco Renga innamorato

Francesco Renga e la fidanzata Diana Poloni continuano la loro relazione senza alcun intoppo. I due si erano incontrati per la prima volta quando il cantante di Scriverò il tuo nome era ancora sposato con l’attrice. Grande fan di Renga, tanto da realizzare un blog interamente dedicato a lui, la Poloni è in seguito riuscita a catturare il cuore di Renga e ora i due convivono da qualche tempo.