Chi è Sabrinex ovvero Sabrina Efionayi, la scrittrice che appena 15enne ha conquistato i social con il suo primo romanzo.

Nata a Castelvolturno nel 1999, Sabrina Efionayi in arte Sabrynex si è fatta conoscere nel mondo dei social grazie alle suo romanzo Over. Un talento precoce e straordinario, nato in un contesto oscuro e difficile come quello di Scampia.

Sabrina Efionay, età e altre curiosità sulla scrittrice

– Raggiunge il successo a soli 14 anni pubblicando il suo primo romanzo, Over, sulla piattaforma Wattpad, una delle community di lettura online più grandi del mondo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sabrina Efionay
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sabrina.efionay

– La giovane scrittrice è sempre stata molto umile riguardo al proprio talento, e ha dichiarato di aver sempre amato molto leggere e scrivere.

– Sabrina è nata a Castel Vortuno da madre Nigeriana, ma è stata cresciuta da una famiglia affidataria nel quartiere degradato di Scampia.

– Sabrina ha studiato oreficeria ma dopo il successo del suo primo libro, Over, ha deciso di diventare una scrittrice.

– Dopo aver pubblicato il suo romanzo su Wattpad è diventato un fenomeno social straordinario: ha oltre 2 milioni e 200 mila mi piace.

– Un anno dopo il successo avuto dal romanzo di Sabrynex Over, la Rizzoli decide di pubblicarlo in formato cartaceo.

– Sabrina Efionayi è rimasta in contatto con la sua mamma biologica, che vede una volta l’anno e con la quale è andata anche a trovare la sua famiglia in Nigeria. Dopo solo pochi giorni dalla nascita è stata presa in custodia dalla famiglia di un’amica della madre, che oggi costituisce per lei una famiglia a tutti gli effetti.

– Ha partecipato ad un’intervista con Raiz degli Almamegretta e Roberto Saviano, dove ha letto alcuni brani dal libro di quest’ultimo Bacio Feroce.

Sabrynex: #TBT, indietro non si torna e gli altri libri del giovane talento

La scrittrice ha esordito nel 2015 con Over, scritto attraverso la piattaforma wattpad e che ha acquisito un enorme successo di pubblico e di critica. L’anno successivo la Rizzoli l’ha contattata per pubblicarne una versione cartacea.

A Over è seguito Over2, sempre edito da Rizzoli e, nel 2017, è uscito #TBT, indietro non si torna. Di Over è atteso un terzo capitolo che concluda la trilogia.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sabrina.efionay


Daniela Scrobogna: scopri chi è la sommelier de La Prova del Cuoco

Simone Rugiati ha un nuovo amore, Carla Cruz è solo un ricordo