Belen Rodriguez al vetriolo: i promossi e i bocciati del GF Vip

Belen Rodriguez è la regina del gossip italiano: non poteva certo esimersi dal dire la sua sui concorrenti del Grande Fratello Vip…

chiudi

Caricamento Player...

Quando i tuoi due fratelli sono rinchiusi nella casa più spiata della tv italiana, il tuo punto di vista sui loro “coinquilini” è un po’ più autorevole. È questo il caso della showgirl Belen Rodriguez: Cecilia e Jeremias, i suoi due fratelli, sono nella casa del Grande Fratello Vip da qualche settimana. E lei, ospite di Casa Signorini, il nuovo format sperimentato dal direttore di Chi ha commentato a ruota libera, gli altri concorrenti del reality.

A Cristiano Malgioglio non è andata molto bene: “Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non da rispetto.

Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra“, avrebbe commentato la showgirl argentina senza peli sulla lingua.

Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal

Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias sono molto uniti

La showgirl argentina, invece, ha promosso l’altra regina della casa, Simona Izzo. La donna ha saputo catalizzare l’attenzione degli altri compagni d’avventura:

A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione“, ha detto Belen.

Infine, la showgirl argentina ha detto la sua su Ignazio Moser: un bel ragazzo che deve tirar fuori maggior energia e grinta.

Gianluca Impastato, invece è una vecchia conoscenza di Belen: i due hanno già lavorato insieme a Colorado. Il comico, a suo dire, sembra aver messo gli occhi su Ivana ed Aida.

Belen e Cecilia: amore fraterno

La sorellina di Belen nutre grande rispetto per lei, come ha raccontato nella casa: “Belen se n’è andata da sola con 200 euro in tasca, che erano quello che i miei genitori potevano darle.

Si è costruita un impero. È super generosa, ce l’ha fatta e vuole aiutare gli altri”, ha detto Cecilia nella Casa.

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal