Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si nascondono più!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si nascondono più. Passeggiano davanti ai paparazzi a Milano!

chiudi

Caricamento Player...

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati avvistati a Milano mentre stavano trascorrendo una piacevole serata romantica. La coppia è stata vista durante una cena romantica e in seguito si è diretta a fare una passeggiata, mano nella mano, per le vie del centro. Tutto ciò senza più nascondersi agli occhi indiscreti dei fotografi e dei curiosi.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è amore!

Circolavano voci di una presunta crisi tra l’attrice e l’allenatore della Juventus. Ma la coppia sembrerebbe più unita che mai. La loro relazione procede a gonfie vele, tanto che i due non si nasconderebbero neanche più. Massimiliano Allegria, all’età di 50 anni avrebbe dunque trovato la serenità con la bella attrice. Le prime paparazzate insieme della coppia sono state fatte all’inizio di luglio, dai fotografi di Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. I due dopo aver trascorso diverso tempo insieme, tra vacanze al mare e in montagna, nascondendosi dai curiosi, sono usciti allo scoperto. Quello che però ancora manca è una vera e propria conferma ai fan, che fin da subito hanno amato questa nuova coppia dell’estate.

Valentina Allegri e Ambra Angiolini

Per quanto riguarda il pensiero la figlia dell’allenatore della Juventus, Valentina Allegri, avrebbe dato il suo benestare al nuovo amore del padre. Invece i figli dell’attrice sarebbero ancora troppo piccoli per esprimere una loro opinione. I bambini, Jolanda di 13 anni e Leonardo di 11 anni, sono nati dalla lunga relazione che ha avuto con il cantante Francesco Renga. I due sarebbero in buoni rapporti, dopo un periodo di crisi, proprio per mantenere il sereno nei bambini. Allora adesso non ci resta che attendere una conferma per questo grande amore scoppiato a inizio estate tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it