Belen Rodriguez completamente senza veli, i commenti piccanti di Iannone

Belen Rodriguez posa per una campagna pubblicitaria, completamente senza veli e pubblica la foto sui social. I commenti del fidanzato Andrea Iannone…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha posato completamente svestita per una campagna pubblicitaria. La ragazza è stata fotografata da Andrea Varani e ha sfoggiato un fisico scultoreo. Nella foto si vede la showgirl completamente senza veli, con indosso solo alcuni gioielli e un paio di tacchi. È seduta su di un cubo, con le gambe accavallate e con un braccio si copre il seno. La bella argentina, solita a questi colpi di marketing, ha pubblicato la foto su Instagram, ricevendo una quantità infinita di like e scatenando i commenti dei fan. Ma uno in particolare è saltato agli occhi di tutti, il commento piccante del fidanzato Andrea Iannone.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: frecciatine sui social

La foto pubblicata su Instagram dalla bella argentina ha ricevuto più di 520 mila cuoricini e una marea di commenti. Ma uno in particolare è saltato agli occhi dei più attenti, quello del fidanzato Andrea Iannone. O meglio lo scambio di fecciatine maliziose che i due si sarebbero lanciati. Cosa sarebbe successo? Andrea, sotto alla foto della fidanzata scrive: “Mahaaaa… Ooooh… Amore copriti!!!” e lei prontamente risponde: “Vieni tu!“. Ma la discussione non finisce qui, il centauro ha prontamente ribattuto scrivendo: “A me risulta che sono sempre venuto“.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: la reazione dei fan

La foto ha scatenato un putiferio sui social, tra like e commenti. Tanti sono stati gli apprezzamenti, ma altrettante le critiche. La bella argentina sicuramente sapeva a ciò che sarebbe andata incontro pubblicando questo scatto. A distogliere gli occhi dalla foto è stato però il commento del fidanzato Andrea Iannone, il quale non sarebbe sembrato un galantuomo, secondo i fan. I due sarebbero legati sentimentalmente da circa un anno e ciò che ha scritto il pilota della moto GP, farebbe pensare che la relazione procede a gonfie vele.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it, https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it