Kate Middleton: è incinta del terzo figlio!

Kate Middleton è in dolce attesa del terzo figlio! Arriva l’annuncio a sorpresa da Kensington Palace…

chiudi

Caricamento Player...

Non sono più indiscrezioni quelle sulla presunta gravidanza della duchessa di Cambridge. È arrivata la conferma ufficiale da Palazzo Reale che Kate Middleton è incinta. La dichiarazione è stata un po’ obbligatoria e non troppo volontaria, a causa dell’annullamento improvviso della partecipazione ad un evento che sarebbe avvenuto a Londra. Come ha annunciato l’account ufficiale su Twitter.

Kate Middleton: è incinta del terzo figlio!

La duchessa di Cambridge è sicuramente in dolce attesa del terzo figlio, ma non sappiamo ancora a quale mese di gravidanza sarebbe. Indiscrezioni dicono che già durante un viaggio avvenuto in Estremo Oriente, la scorsa estate, avrebbe fatto una battuta su un regalo che aveva ricevuto dicendo che lo avrebbe utilizzato per il terzo figlio. È stata recentemente avvistata per la partecipazione alla celebrazione del ventennale dalla scomparsa di Lady Diana. Ai fan è parsa in splendida forma, a differenza delle gravidanze precedenti, durante le quali ha spesso annullato i suoi appuntamenti a causa delle continue nausee, durante il primo trimestre. Purtroppo però non è andata così, infatti la notizia è stata rivelata ben presto a causa dello stesso motivo. Kate viene curata a Palazzo Reale e non è stata trasferita in ospedale.

Kate Middleton: ultime notizie sulla gravidanza

La notizia della gravidanza è stata diffusa, adesso non ci resta che aspettare la conferma ufficiale da parte di Kate e William. Poi ci sarà il toto scommesse per quanto riguarda il sesso e infine il nome. Anche se sul nome abbiamo sentito già alcune voci, i più gettonati sono: Alice o Vittoria per una bambina, Arthur o Hanry per il maschietto. Kate ha sempre dichiarato di desiderare una famiglia numerosa, ed è giunto il momento di allargarla. Ne saranno sicuramente felici anche i fratellini, George di 4 anni e Charlotte di 2 anni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/the_royals_kungligheter/?hl=it