Gabriel Garko sposa la fidanzata Adua Del Vesco!

Gabriel Garko sarebbe pronto per andare all’altare con la sua bella fidanzata Adua Del Vesco.

chiudi

Caricamento Player...

Fiori d’arancio in arrivo per il bellissimi Gabriel Garko! Voci del gossip dicono che l’attore sarebbe pronto a convolare a nozze con la bella fidanzata Adua Del Vesco. Quindi sono sicuramente smentite le voci di una presunta crisi tra i due, in seguito alle vacanze separate. Sono stati avvistati insieme a Dublino.

Gabriel Garko
Fonte foto: https://www.instagram.com/adua_del_vesco14/?hl=it

Gabriel Garko e Adua Dele Vesco si sposano?

Si è pensato ad un presunto periodo di crisi. Poiché la coppia avrebbe trascorso le vacanze estive da separati. Invece no, sono stati proprio i diretti interessati a smentire il vociferare, postando una foto su Instagram. La foto li ritrae, più felici che mai, mentre trascorrono un piacevole periodo di vacanza a Dublino. Adua, come descrizione alla foto dice “Finalmente sei arrivato“. Proprio qui i due si sarebbero ricongiunti. Ma c’è qualcosa in più da sapere, i due sarebbero talmente tanto innamorati, da voler convolare a nozze.

Gabriel Garko: la fidanzata!

Anche se la differenza d’età è davvero notevole, 22 anni lei e 45 lui, i due sembrerebbero davvero molto innamorati. La loro è una storia che dura da più di un’anno ed è venuta alla luce sotto i riflettori del teatro Ariston. Infatti Adua è stata vista per la prima volta durante il Festival di Sanremo 2016, quando era seduta tra le prime file del teatro, per tifare il suo fidanzato. Anche se la loro relazione sarebbe nata sul set del film: “Non è stato mio figlio“, durante il quale è scoccata la scintilla. Dove agli attori avrebbero interpretato i ruoli di: Andrea Geraldi e Nunzia Verderame. La ragazza che ha rapito il cuore di Garko è una giovane e bellissima attrice e modella, con origini dalla Sicilia. Allora non ci resta che attendere la data delle nozze prestabilite dalla coppia, una delle più amate e chiacchierate dell’estate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/adua_del_vesco14/?hl=it