Nina Palmieri in topless con il pancione: è una mamma bellissima

La popolare inviata de Le Iene, Nina Palmieri, ha sfoggiato un florido décolleté e il bel pancione da mamma in spiaggia…

chiudi

Caricamento Player...

Ormai Nina Palmieri ha partorito già da alcuni giorni, ma ancora impazzano in rete le sue foto prima del lieto evento: le immagini, che sono state pubblicate dal settimanale di gossip Eva Tremila, mostrano una Nina Palmieri davvero incantevole, che si mostra nella sua florida bellezza da mamma in dolce attesa.

Nina Palmieri su Eva Tremila
Fonte foto: instagram.com/europeannetworkeditore

Un’inviata molto amata

Nina Palmieri, tra le inviate de Le Iene più amate della popolare trasmissione di Italia Uno, ha sfoderato in spiaggia un topless che è stato molto ammirato dal pubblico. La Palmieri si è goduta gli ultimi giorni di mare e di sole prima della nascita della sua prima figlia, che è stata chiamata Amanda. La Palmieri ha seguito, con Le Iene, tantissime storie di vita, alcune delle quali molto difficili e toccanti, con grande sensibilità e voglia di affrontare le ingiustizie.

L’annuncio della nascita di Amanda

La piccola Amanda è venuta al mondo il 17 agosto scorso e Nina ha così annunciato il suo arrivo tramite Instagram:

“È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole. ❤️
È stata Brunilde “Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è “uscita” mi ha guardato e mi ha “detto” un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, “colei che deve essere amata”. Non può e non potrà essere altrimenti.
Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il
permesso di chiamarla così, se volete. 😉
Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto “più bellissimissimo”. ❤️❤️❤️”

Anche Elenoire Casalegno si è fatta beccare in topless.

Fonte foto: instagram.com/ninadettaquella

Fonte foto: instagram.com/europeannetworkeditore