Elenoire Casalegno, a Formentera il topless è coperto solo dal… fango

Elenoire Casalegno si rilassa in vacanza al mare a Formentera, concedendosi un topless mozzafiato, coperto solo dal fango.

chiudi

Caricamento Player...

Reduce dall’esperienza del primo Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno, belliissima e in formissima, si gode il pieno relax del mare di Formentera con un’amica cospargendosi di fango, con un topless “coperto” e passeggiando sulla spiaggia. Finito il trattamento di bellezza, Elenoire si tuffa in acqua indossando il suo bikini. Elenoire è stata paparazzata da Chi mentre si rilassava in una spiaggia con i fanghi termali che ognuno può spalmarsi a suo piacimento. Le foto la immortalano senza reggiseno intenta ad applicare sul seno nudo il fango grigio.

Elenoire Casalegno
FONTE FOTO: youmedia.fanpage.it

Elenoire Casalegno: prima estate da separata per la showgirl

Dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIP, la showgirl ha annunciato la separazione dal marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete Quattro. L’ex gieffina, lo scorso maggio, ha raccontato a Verissimo: “Mi sono sposata per la prima volta a 38 anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. Era da tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano, da prima che facessi il Grande Fratello. Uscita dalla casa è crollato tutto. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare”

La showgirl ha poi aggiunto: “Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare. Spero che nonostante sia finita così tra noi ci sia sempre serenità e rispetto, perché non si può cancellare quello che c’è stato”.

Elenoire ha anche una figlia, Swami, che ha 16 anni ed è nata dalla relazione d’amore con Dj Ringo. Prima di partire per Formentera, la showgirl ha trascorso qualche giorni di mare sulle spiagge romagnole in compagnia del simpaticissimo ex compagno di avventure all’interno del Grande Fratello Vip Bosco Cobos.

FONTE FOTO: youmedia.fanpage.it