Chiara Ferragni è incinta, ma la pancia è inesistente!

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato la tanto attesa notizia della gravidanza. Ma ciò che colpisce i fan è l’assenza della pancia… Tutte le ironie del web!

chiudi

Caricamento Player...

La fashion blogger più seguita al mondo e il rapper hanno finalmente annunciato la notizia tanto attesa da tutti. Ovvero che presto diventeranno genitori del loro primo figlio. Ma nonostante Chiara Ferragni sia incinta e sia al quinto mese di gravidanza la pancia sarebbe inesistente e sul web impazza l’ironia!

Chiara Ferragni incinta, ma della pancia non c’è traccia!

Chiara Ferragni e Fedez hanno dato ufficialmente l’annuncio della tanto attesa gravidanza, i due saranno presto genitori. Hanno anche pubblicato un video in cui mostrano l’ecografia del Baby Raviolo, come lo chiamano loro. Quello che però non è passato inosservato agli occhi dei fan è l’assenza completa della pancia dell’influencer. Infatti il web è ironicamente impazzito e anche molti volti noti dello spettacolo hanno commentato e pubblicato post ironici sulla vicenda.

Per esempio, Chef Rubio, il quale aveva in passato avuto da ridire con il rapper, ha pubblicato un post molto ironico. Lo chef avrebbe pubblicato una foto con accanto una focaccia, accompagnata dalla didascalia scritta sulla base dell’annuncio di Fedez: “Sono felice di condividere con voi la più grande gioia della mia vita, presto andrò di corpo! Avrei voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che me la sto facendo sotto mi sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 minuti fa sta pizza, proprio qui a New York è stata sfornata. Io e la panza ti aspettiamo“.

Chef Rubio
Fonte foto: https://www.instagram.com/rubiochef/?hl=it

Chiara Ferragni su Instagram subisce l’ironia dei fan

Molti altri sono stati i commenti e i post che mettevano a confronto la pancia della Ferragni con una pancia in seguito al pranzo della domenica dalla nonna. Oppure sono stati molto divertenti anche i post che riportavano: “Sta sera andrò a mangiare all’all you can eat; a fine cena sembrerò più incinta della Ferragni che sta al quinto mese“, come riporta la simpatica Alessandra Crinzi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rubiochef/?hl=it, instagram.com/fedez/