Miriam Leone ha un nuovo fidanzato! È il bellissimo…

Miriam Leone ha un nuovo amore, si tratta infatti di Matteo Martari. Un collega attore conosciuto sul set…

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Miriam Leone ha iniziato una relazione con Matteo Matari, un collega conosciuto sul set di Non uccidere, che la vede protagonista. La nuova coppia è stata sorpresa dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, mentre si scambiava tenere effusioni e baci appassionati! Tutti i dettagli…

Miriam Leone e il fidanzato Matteo Matari: è amore?

La bella ex Miss Italia ha ormai concluso e dimenticato da più di due anni la lunga storia d’amore con il tastierista dei Subsonica, Davide Di Leo. È stata però pizzicata in dolce compagnia di un nuovo fidanzato. Miriam Leone è stata appunto paparazzata dall’occhio indiscreto dei fotografi di Chi, mentre si baciava appassionatamente, per le vie del centro, con Matteo Matari.

Il nuovo fidanzato della Leone lo avrebbe conosciuto sul set di Non uccidere, film in cui lei interpreta la protagonista, Valeria Ferro. Un’ispettrice con il passato difficile, mentre lui interpreta il ruolo di del poliziotto Andrea Russo, proprio innamorato di lei sul set. Non a caso l’amore è sbocciato realmente. Il trasporto e la passione si sono trasformati dalla finzione alla realtà, confermando così i sospetti e le voci che circolavano sul presunto flirt ormai da mesi.

Miriam Leone e Matteo Matari
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipofficialtv/?hl=it

Tra Miriam Leone e Davide Di Leo è finita!

La storia d’amore tra Miriam e Davide è durata quattro lungi anni e si è conclusa, ormai nel 2015, per via di un tradimento da parte dell’uomo. Anche questa relazione, come quella attuale era nata sul set di 1992 e 1993, in cui lei era attrice e lui si occupava della colonna sonora.

Invece Matari, è un giovane attore, nato nel 1993. La sua carriera è iniziata da modello, fino ad arrivare sui set dei film più conosciuti. Non ci resta che attendere nuove informazioni su questa bellissima storia…

Fonte foto: https://www.instagram.com/mirimeo/?hl=it, https://www.instagram.com/gossipofficialtv/?hl=it