Giulia Calcaterra ha sconfitto la depressione e ha perso 13 Kg!

Giulia Calcaterra ha raccontato di essere riuscita finalmente a sconfiggere la depressione e di aver perso 13 Kg, grazie allo sport!

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Giulia Calcaterra si è raccontata in una lunga intervista a Diva e Donna. Avrebbe detto di essere riuscita a sconfiggere il brutto male della depressione, causato dal bullismo mediatico. Inoltre ha perso 13 Kg, grazie alla sua grande passione, che è lo sport!

Giulia Calcaterra sconfigge finalmente la depressione!

La bella Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la notizia e naufraga dell’Isola dei famosi, si è raccontata a lungo e avrebbe svelato un segreto ignaro ai fan. Infatti la Calcaterra è stata in passato vittima di bullismo sui social, tanto da ricevere minacce addirittura di morte, che le avrebbero causato la depressione. Giulia è stata reduce di un lungo viaggio, durato otto mesi, tra l’Australia e la Thailandia, in cui ha voluto dedicare del tempo a se stessa, per stare meglio. Così è riuscita a sconfiggere il brutto male. Con anche il supporto della sua grande passione, ovvero lo sport è riuscita a superare questo periodo buoi e a perdere 13 Kg. Inoltre ha raccontato di essere single e libera.

Giulia Calcaterra
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliacalcaterra/?hl=it

I racconti della malattia di Giulia Calcaterra!

Alla rivista sopra citata l’ex velina avrebbe raccontato: “Sono partita per un viaggio di 8 mesi fra Australia e ThaiIandia, dovevo resettare tutto; disintossicarmi… Ho bei ricordi di Striscia, ma non di quello che è accaduto attorno a me in quel periodo: una velina dovrebbe trasmettere gioia, sorridere, io invece piangevo tutti i giorni. Ero depressa, triste, sono stata seguita anche da uno psicologo e il disagio si vedeva anche nel fisico: avevo 13 chili in più di oggi“. Quindi non ci resta che augurare il meglio alla bellissima Giulia e speriamo di vederla presto nuovamente in tv…

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliacalcaterra/?hl=it