Belen Rodriguez dice no alla convivenza con Andrea Iannone: è crisi nera?

Fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone le cose sembrano essere precipitate: pare che fra i due sia in atto una profonda crisi…

chiudi

Caricamento Player...

Il magazine Spy, diretto da Alfonso Signorini, riporta una notizia che, se fosse confermata, sarebbe di quelle sensazionali: la coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe scoppiata. Il motivo? Lei avrebbe rifiutato di andare a convivere con il pilota, forse perché ancora indecisa sulla strada da far prendere alla loro relazione. A confermare la crisi è stata l’assenza di Iannone al compleanno di Gustavo, padre della showgirl.

Belen e il padre
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/

Instagram non mente

Stando ai rispettivi profili social su Instagram, sembra proprio che tra i due sia successo qualcosa. L’ultima foto con Belen pubblicata da Iannone risale al giorno del compleanno della showgirl argentina, che cade il 20 settembre. Anche sul profilo della Rodriguez, che ha sfondato il tetto dei 6,4 milioni di utenti, il pilota sembra essersi volatilizzato. Ad alimentare i sospetti di crisi, se non addirittura di rottura, avanzati da Spy, ci ha pensato lo stesso Iannone; difatti, cosa piuttosto strana, il pilota non si è presentato alla festa di compleanno di Gustavo, il padre di Belen, a cui la showgirl è legatissima. E pensare che Belen e Andrea stavano da tempo cercando casa insieme a Milano. Lei, però, alla fine ha cambiato idea e ha deciso di restare da sola con suo figlio Santiago.

Riavvicinamento in vista?

C’è chi sta già ipotizzando che il vero motivo dietro la crisi nera tra Belen, i cui fratelli sono al GF Vip, e Iannone abbia un nome e un cognome. Parliamo, come è ovvio, dell’ex marito di lei, l’aitante Stefano De Martino. Dicono che il ballerino abbia lasciato la sua fidanzata Gilda Ambrosio, ma in realtà sono stati entrambi fotografati in visita alla chiesa di Santa Maria del Carmine, a Milano, giusto qualche giorno fa. Staremo a vedere!

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/