Belen Rodriguez è preoccupata per il fratello al GF Vip

Belen Rodriguez sembra essere davvero preoccupata per suo fratello Jeremias che è nella casa del Grande Fratello Vip ed è in nomination…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è molto preoccupata per la sorte che spetterà a suo fratello, il quale si trova nella casa del Grande Fratello Vip, insieme all’altra sorella Cecilia. Il ragazzo è in nomination e si lascia andare a forti momenti di sconforto. Belen gli ha scritto una lettera via social…

Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia: la famiglia unita

Jeremias Rodriguez è entrato a far parte del cast ufficiale della casa più spiata d’Italia, come unico concorrente insieme alla sorella Cecilia. I due però sono stati separati e durante l’ultima puntata il fratello di Belen è finito per la prima volta in nomination contro Veronica. Il ragazzo sembra passare un forte momento di sconforto, tanto da voler abbandonare la casa.

Anche la fidanzata di Francesco Monte è triste e preoccupata per dover continuare a giocare da sola. Inoltre il ragazzo non sembra essere molto apprezzato dal pubblico. I social sono impazziti e i fan del programma condannano la sua aggressività e sono in molti coloro che lo vorrebbero fuori dalla casa. Vedremo quindi cosa accadrà durate la prossima puntata.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/jeremiasgr/?hl=it

Belen Rodriguez scrive una lettera a Jeremias

La bella argentina è una fan sfegatata dei fratelli, tanto da essere entrata al Grande Fratello Vip per sostenerli. In questo momento difficile ha scritto una lettera su Instagram indirizzata al fratello. Belen ha scritto:

Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le dirò. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! … Sono fiera di te! Tua sorella Belen“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jeremiasgr/?hl=it