Aldo e Alessia di Uomini e Donne di nuovo genitori: è nato il secondo figlio!

Aldo e Alessia hanno dato alla luce il loro secondogenito. A dare la notizie è stata la ginecologa che ha seguito la coppia durante la gravidanza…

chiudi

Caricamento Player...

Aldo e Alessia, dopo aver superato alla grande la fase di crisi, hanno ritrovato la loro serenità. I due sono diventati genitori per la seconda volta, dopo il figlio Niccolò, è nato un altro maschietto in casa Palmeri…

Aldo e Alessia: il secondo figlio è nato!

La coppia dopo aver passato un lungo periodo di crisi, in cui Aldo si era anche allontanato da casa è riuscita a ritrovarsi. In seguito al perdono e a molta forza di volontà da parte di Alessia per riunire la famiglia, ci è riuscita. I due sono legati da un amore molto forte e dalla relazione è nato il loro primo figlio, Niccolò. Ed è stata proprio la ginecologa di Alessia ad aver annunciato anche l’arrivo del secondo figlio, un altro maschietto, di cui ancora non conosciamo il nome.

Alessia ha condiviso con i fan tutto il bellissimo percorso della gravidanza. Poche settimane fa aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva prontissima per il parto. Adesso il bimbo è arrivato! Non ci resta che aspettare un messaggio da parte della famiglia.

Aldo e Alessia
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessia_cammy_/?hl=it

Aldo e Alessia: da Uomini e Donne all’altare

La coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si era conosciuta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In cui lui era il tronista e lei la corteggiatrice. La scelta era stata un po’ travagliata, per via di varie segnalazioni che avevano visto coinvolta la ragazza. Ma dopo qualche puntata di convincimento i due avevano deciso di uscire insieme. Molto presto lei si è trasferita a Catania, città dell’allora fidanzato, dopo aver iniziato a lavorare insieme, sono convolati a nozze… Tutto il resto è storia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessia_cammy_/?hl=it