Aldo Palmeri e Alessia Cammarota confermano: sono tornati insieme

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: ed è successo così ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

chiudi

Caricamento Player...

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembravano essersi allontanati definitivamente, dopo la sofferta rottura, e invece il loro amore era destinato a rinascere come l’araba fenice. Sono stati proprio loro a voler annunciare, alle migliaia di fan che li seguono, che si sono ritrovati e che adesso il loro amore, dopo aver superato questa tempesta, è tornato più forte di prima.

Il tenero messaggio è stato pubblicato come didascalia di una foto che ritrae le dita di Aldo e di Alessia che si incrociano dolcemente, con le fedi nuziali in bella evidenza:

“A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!”.

Aldo ha voluto omaggiare il suo ritrovato amore nel giorno di San Valentino, regalando alla sua bellissima moglie un fascio di rose rosse. Alessia ha voluto poi postare uno scatto che ritrae i suoi amori, ovvero Aldo e il loro figlioletto Niccolò.

“L’amore… quello vero…! Il mio San Valentino”.

Una storia travagliata

L’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è nato grazie a Uomini e Donne, quando lui era tronista nel programma di Maria De Filippi. La loro scelta fu improvvisa, proprio quando Aldo sembrava tentennante: ma è l’amore che comanda, e così i due uscirono insieme dalla trasmissione e nel dicembre del 2014, poco dopo, si sposarono.

Il figlio Niccolò è arrivato qualche mese dopo, a giugno del 2015. Ma i problemi sono iniziati subito per la coppia. Complice lo stress lavorativo (Aldo ha aperto un locale con Alessia), per l’ex tronista è iniziato un periodo di confusione e stanchezza, che lo ha portato poi a tradire Alessia. Aldo ha ammesso pubblicamente il tradimento e anche di non provare più lo stesso sentimento per Alessia; l’amore, però, continuava “sotto la cenere” ed ecco che, pochi giorni fa, i due hanno deciso di riprovarci.

Foto tratta dal video: wittytv.it/uomini-e-donne/aldo-e-alessia-il-fidanzamento-ufficiale/453240/