Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez entra nella casa più spiata d’Italia

Belen Rodriguez entrerà nella spiatissima casa del Grande Fratello Vip per salutare i suoi due fratelli Jeremias e Cecilia…

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Belen Rodriguez entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 9 ottobre 2017 in onda su Canale 5. Belen entrerà, ovviamente, per salutare i suoi fratelli attualmente in gara, Cecilia e Jeremias, oltre che per fare show in una puntata che si preannuncia davvero molto attesa. In particolare, Belen è forse chiamata a ‘riabilitare’ la figura di suoi fratello, che si è reso autore di frasi piuttosto pesanti nei confronti di Simona Izzo.

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal

Belen Rodriguez sul caso Jeremias – Izzo: “Siamo tutti mostri violenti?”

Il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, ha già minacciato azioni legali contro Jeremias via Twitter.

Sui social è invece intervenuta anche la stessa Belen, che ha postato una foto accompagnata da un lungo commento a tutta la vicenda. Scrive la Rodriguez: “La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?…… e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno?”

La showgirl di Tu Si Que Vales continua scrivendo: “Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando. Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su!!!! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Buona serata, vi voglio bene”.

Che ne pensate delle parole di Belen?

FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal