Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati dopo sei anni d’amore

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti avrebbero posto fine alla loro relazione.

chiudi

Caricamento Player...

Sembrava che tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti l’amore andasse a gonfie vele e l’ipotesi del matrimonio non pareva poi così lontana. Invece, perlomeno stando a quanto scrivono su Oggi, fra i due c’è stata una profonda crisi che li ha portati a scrivere la parola fine alla loro relazione.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti
Fonte foto: instagram.com/brumottistar/

Una relazione durata sei anni

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si erano conosciuti a Paperissima Sprint e tra loro l’amore era nato quasi immediatamente. I due hanno vissuto una relazione durata ben sei anni. Qualcosa, però, deve averli separati: una fonte vicina alla coppia ha parlato ad Oggi di vera e propria rottura. A dire il vero la showgirl e il campione di bike trial avevano trascorso le vacanze estive in due diverse località, quindi separati; questo aveva fatto pensare che le cose tra loro non stessero andando bene, negli ultimi tempi. E forse era proprio così. Per ora, quindi, Giorgia sarebbe tornata single. Al suo fianco ci sarebbe solo l’amata figlia Sofia, nata dalla relazione con l’ex compagno Davide Bombardini.

Amore karmico

E pensare che, appena la scorsa estate, l’ex velina di Striscia La Notizia aveva rilasciato un’intervista alla rivista F dove spendeva bellissime parole per il suo fidanzato, inviato del tg satirico:

“Credo che in tutto il mondo non esista una persona con le caratteristiche sportive e artistiche di Vittorio. E dal punto di vista umano, è una persona positiva, seria e complessa, esattamente il contrario di quello che ci si potrebbe immaginare basandosi soltanto sul suo aspetto fisico.”

Anche in passato si era spesso vociferato di una crisi fra i due, rumors che poi erano stati smentiti. Chissà che la loro non sia solo una pausa di riflessione…

Fonte foto: instagram.com/brumottistar/