Massimo Giletti è sulle pagine del gossip per via di un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Angela Tuccia… Tutti i dettagli!

È ormai da tempo che i rumors parlano di un riavvicinamento tra Massimo Giletti e la sua ex fidanzata Angela Tuccio. I due sarebbero stati avvistati insieme già durante l’estate, ma adesso è arrivata la conferma da parte di Novella 2000, la rivista di gossip diretta da Roberto Alessi.

Tra Massimo Giletti e Angela Tuccia è amore? Ritorno di fiamma!

Massimo Giletti dopo essere passato dalla Rai a La7, fa parlare di sé, per questioni di cronaca rosa. Il conduttore infatti sembrerebbe essersi riavvicinato alla sua ex fidanzata storica Angela Tuccia. Qualche anno fa i due si erano legati sentimentalmente in una bella storia d’amore, poi improvvisamente si erano detti addio. Adesso le cose sembrerebbero farsi serie e la coppia è stata paparazzata da Novella 2000, insieme durante un evento. I due si sarebbero conosciuti nel 2012 ad una presentazione di un premio in provincia di Avellino.

Si tratterebbe di vero amore? Questa volta i due farebbero davvero sul serio. Già durante l’estate erano stati avvistati insieme, ma la coppia rimane sempre lontana dal gossip e dall’occhio indiscreto dei fotografi. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dei due innamorati, se così si può dire!

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Angela Tuccia
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BNG_A5mBenL/?hl=it&taken-by=angela_tuccia

Chi è Angela Tuccia? La fidanzata di Massimo Giletti…

La bellissima Angela è nata ad Arbon, in Svizzera, nel 1980, anche se è di origini campane. Angela ha studiato Chimica e tecnologie farmaceutiche all’Università di Napoli, ma poi ha tentato la fortuna e la carriera nel mondo dello spettacolo. Dove è riuscita alla grande! È partita come modella per poi arrivare a programmi più conosciuti come Paperissima Sprint, Chiambretti show e l’Eredità. Fino a sfociare nel mondo del cinema, dove è diventata attrice guadagnandosi una parte in Un posto al sole.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BNG_A5mBenL/?hl=it&taken-by=angela_tuccia, https://www.instagram.com/massimogilettifans/?hl=it


Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati dopo sei anni d’amore

Chiara Ferragni incinta in platea a X Factor per seguire l’amato Fedez