Massimo Giletti non è più single! Ritorno di fiamma con…

Massimo Giletti è sulle pagine del gossip per via di un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Angela Tuccia… Tutti i dettagli!

chiudi

Caricamento Player...

È ormai da tempo che i rumors parlano di un riavvicinamento tra Massimo Giletti e la sua ex fidanzata Angela Tuccio. I due sarebbero stati avvistati insieme già durante l’estate, ma adesso è arrivata la conferma da parte di Novella 2000, la rivista di gossip diretta da Roberto Alessi.

Tra Massimo Giletti e Angela Tuccia è amore? Ritorno di fiamma!

Massimo Giletti dopo essere passato dalla Rai a La7, fa parlare di sé, per questioni di cronaca rosa. Il conduttore infatti sembrerebbe essersi riavvicinato alla sua ex fidanzata storica Angela Tuccia. Qualche anno fa i due si erano legati sentimentalmente in una bella storia d’amore, poi improvvisamente si erano detti addio. Adesso le cose sembrerebbero farsi serie e la coppia è stata paparazzata da Novella 2000, insieme durante un evento. I due si sarebbero conosciuti nel 2012 ad una presentazione di un premio in provincia di Avellino.

Si tratterebbe di vero amore? Questa volta i due farebbero davvero sul serio. Già durante l’estate erano stati avvistati insieme, ma la coppia rimane sempre lontana dal gossip e dall’occhio indiscreto dei fotografi. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dei due innamorati, se così si può dire!

Angela Tuccia
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BNG_A5mBenL/?hl=it&taken-by=angela_tuccia

Chi è Angela Tuccia? La fidanzata di Massimo Giletti…

La bellissima Angela è nata ad Arbon, in Svizzera, nel 1980, anche se è di origini campane. Angela ha studiato Chimica e tecnologie farmaceutiche all’Università di Napoli, ma poi ha tentato la fortuna e la carriera nel mondo dello spettacolo. Dove è riuscita alla grande! È partita come modella per poi arrivare a programmi più conosciuti come Paperissima Sprint, Chiambretti show e l’Eredità. Fino a sfociare nel mondo del cinema, dove è diventata attrice guadagnandosi una parte in Un posto al sole.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BNG_A5mBenL/?hl=it&taken-by=angela_tuccia, https://www.instagram.com/massimogilettifans/?hl=it